Andrea Lee e Roxanne Modafferi in trattativa per combattere a settembre
Andrea Lee e Roxanne Modafferi in trattativa per combattere a settembre

Andrea Lee e Roxanne Modafferi in trattativa per combattere a settembre

Le due fighters dovrebbero combattere nella UFC Fight Night del 12 settembre

La UFC dopo aver programmato ben nove eventi per il mese di agosto (per leggere la notizia completa clicca QUI), è già proiettata verso il mese di settembre, tanto è vero che stando alle ultime indiscrezioni provenienti da note testate giornalistiche autorevoli, Andrea Lee e Roxanne Modafferi sarebbero attualmente in fase di negoziazioni per combattere nella UFC Fight Night che dovrebbe svolgersi il 12 settembre a Las Vegas.

Al momento nessun altro combattimento è stato ufficializzato né tanto meno segnalato; oltre a ciò la promotion di Dana White non ha fatto alcun annuncio ufficiale relativo alla data o al luogo dell’evento.

Andrea Lee vs Roxanne Modafferi il 12 settembre?

Andrea Lee (11-4) e Roxanne Modafferi (24-17 MMA) si sono già affrontate una volta all’interno dell’ottagono: nel 2014 hanno combattuto nella card Invicta FC 10: Waterson vs. Tiburcio dove a vincere fu Modafferi per split decision.

Andrea Lee dovrà porre fine ad una striscia di due sconfitte consecutive maturate a distanza di circa cinque mesi l’una dall’altra. Dopo aver vinto i suoi primi tre match in UFC, la fighter ha perso i due match, entrambe le volte per split decision contro Joanne Calderwood e Lauren Murphy. Lee è stata campionessa dei pesi mosca della Legacy FC e LFA.

Roxanne Modafferi ha combattuto lo scorso 20 giugno perdendo per decisione unanime contro Lauren Murphy nella card di UFC Fight Night: Blaydes vs Volkov. Dal suo debutto in UFC avvenuto nel novembre del 2018, la fighter ha sempre alternato una vittoria con una sconfitta, non riuscendo mai ad ottenere una striscia positiva di vittorie (2 vittorie e 3 sconfitte in UFC). Roxanne è stata campionessa dei pesi mosca della Fusion Fight League.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White non è ancora intenzionato a togliere la cintura a Jon Jones
Dana White non è ancora intenzionato a togliere la cintura a Jon Jones
Torna Su