Home MMA Andrei Arlovski affronterà Tanner Boser in UFC

Andrei Arlovski affronterà Tanner Boser in UFC

di Antonio Ionata

Andrei Arlovski, ex campione del mondo dei pesi massimi UFC, affronterà in autunno Tanner Boser, un avversario che potrebbe dargli filo da torcere.

Voci di corridoio ben informate a proposito dei piani futuri dell‘UFC avrebbero confermato a MMA Fighting che, il 3 ottobre prossimo, si affronteranno, in un luogo ancora sconosciuto, i due lottatori Andrei Arlovski e Tanner Boser.

Dopo un momento poco brillante della sua carriera, in cui il lottatore ha subito quattro sconfitte consecutive ed un KO al primo round per mano di Jairzinho Rozenstruik, Arlovski, è riuscito a vincere su Ben Rothwell e successivamente anche su Philipe Lins.

Tanner Boser entrerà nella gabbia per la quinta volta consecutiva in meno di un anno.
The Bulldozer” viene da due vittorie consecutive per KO, che lo hanno portato in meno di un mese, alla sconfitta di Raphael Pessoa e Philippe Lins. Il ventinovenne avrebbe voluto combattere con Maurice Greene, ma avrà la grande opportunità di battersi con un ex campione dei pesi massimi. Oltre al match tra Andrei Arlovski e Boser si potrà assistere anche ad un matchup di pesi gallo tra le due donne Germaine de Randamie e Julianna Pena.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Andrei Arlovski affronterà Tanner Boser in UFC Andrei Arlovski affronterà Tanner Boser in UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi