Andrei Arlovski vs Tom Aspinall aggiunto alla card del 20 febbraio

Andrei Arlovski vs Tom Aspinall aggiunto alla card del 20 febbraio

I due pesi massimi Andrei Arlovski e Tom Aspinall si scontreranno nella UFC Fight Night del 20 febbraio!

Andrei Arlovski vs Tom Aspinall è stato aggiunto all’evento UFC Fight Night del 20 febbraio che avrà come main event Blaydes vs Lewis. Il match è stato annunciato martedì dalla promotion, ma la card non ha ancora un luogo definito.

Una seconda giovinezza per Andrei Arlovski

Una carriera passata in UFC per Andrei, fatta di alti e bassi ma coronata con la vittoria del titolo mondiale il 5 febbraio 2005 contro Tim Sylvia. Ora, all’età di 41 anni (42 il 4 febbraio), ha la possibilità di inseguire in UFC la sua terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute per decisione unanime contro due prospect come Philippe Lins e Tanner Boser. Ma, dall’altra parte dell’ottagono, si troverà un fighter giovane e pieno di motivazioni come il 27enne di Manchester.

Chi è Tom Aspinall?

Tom, è un fighter inglese classe 93 che nelle sue 9 vittorie da professionista vanta 8 successi per KO/TKO e 1 per sottomissione. Il suo percorso in UFC è iniziato col botto, perché nelle sue due uniche uscite è riuscito a totalizzare un tempo di appena 2 minuti e 15 secondi dentro l’ottagono.

Dal suo debutto in UFC il 25 luglio 2020, Aspinall, è riuscito a sconfiggere per TKO Jake Collier (in 45 secondi) e Alan Baudot (in 1 minuto e 35 secondi). Il 20 febbraio avrà l’occasione di sfidare un ex campione UFC e far conoscere ancora di più il suo nome in caso di vittoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Torna Su