Andy Ruiz Jr : chi sarà il prossimo avversario?
Eddy Reynoso è disposto ad allenare Andy Ruiz Jr.

Andy Ruiz Jr: chi sarà il prossimo avversario?

Le opzioni possibili per il match di agosto

Mike Coppinger con un post su twitter ha filtrato i nomi di due possibili avversari per il ritorno sul ring di Andy Ruiz Jr del prossimo agosto. Il giornalista dell'”Athletic” afferma che le opzioni possibili, prese in considerazione per il match sono Chris Arreola (38-6-1, 33 KO) e l’imbattuto Adam Kownacki (20-0, 15 KO).

In QUESTO articolo, abbiamo riportato la notizia che Andy Ruiz Jr ha già cominciato ad allenarsi per il match di agosto.

Chris Arreola o Adam Kownacki?

Andy Ruiz Jr vuole rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta subita in Arabia dove Anthony Joshua si è ripreso i titoli IBF/WBA/WBO. Infatti, il pugile di origini messicane dovrebbe affrontare Luis Ortiz entro la fine dell’anno. Ma per potersi preparare al meglio, questo agosto, dovrà affrontare un match di “riscaldamento”. Chiaramente, Ruiz ha bisogno di un avversario che abbia uno stile di combattimento simile a quello di Ortiz.

Bisogna considerare il fatto che presumibilmente Adam Kownacki non accetterà l’incontro per il semplice motivo che, essendo classificato come # 3 IBF, # 3 WBO # 4 WBA e # 6 WBC è vicino dall’essere un pretendente ai titoli IBF/WBA/WBO. Kownacki non vuole rischiare di perdere l’opportunità di un match contro Joshua, affrontando un avversario ostico come Ruiz.

Per di più Arreola, oltre che essere un ottimo avversario per Ruiz, garantirebbe un guadagno superiore poiché attirerebbe molti più fan rispetto ad un match con Kownacki.

Detto questo, l’avversario più plausibile per il match di agosto di Andy Ruiz Jr è Chris Arreola.

Altre storie
Felicia Spencer crede nell'upset
Felicia Spencer crede nell’upset
Torna Su