Angela Hill vs Ashley Yoder tolto dalla UFC Fight Night 185

Angela Hill vs Ashley Yoder tolto dalla UFC Fight Night 185

Il match tra Angela Hill e Ashley Yoder è stato cancellato!

Angela Hill e Ashley Yoder si sarebbero dovute scontrare nella UFC Fight Night di questa notte, ma il match è stato cancellato dalla card a causa del COVID-19.

Angela Hill vs Ashley Yoder cancellato

Come appare dal comunicato ufficiale della UFC, le motivazioni della cancellazione di questo incontro sono da ricondurre a dei protocolli anti-COVID. Stando ai report di MMA Junkie, una persona nel team della Yoder sarebbe risultato positivo in questi giorni, impedendo, come di consueto, all’atleta di combattere.

La promotion di Dana White non sembra voler cancellare del tutto l’incontro, ma sta cercando di rinviarlo per la UFC Fight Night del 13 marzo, consentendo anche alle due atlete di allenarsi ulteriormente visto che il match era stato organizzato a pochi giorni dall’evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Vairo Lenti è il nuovo campione italiano dei pesi leggeri
Vairo Lenti è il nuovo campione italiano dei pesi leggeri
Torna Su