Marvin Vettori

Annunciato il prossimo match di Marvin Vettori!

Ecco chi sarà il prossimo avversario del nostro connazionale in UFC!

Annunciato il prossimo match di Marvin Vettori! Dopo la convincente vittoria per unanimous decision contro Sanchez, ora è il turno di un nuovo avversario per “The Italian Dream”!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come annunciato proprio da Vettori tramite un post su Instagram, il suo prossimo avversario sarà l’inglese Darren Stewart ed il match è annunciato per la card di UFC London, il prossimo 21 Marzo. L’incontro sancirà il ritorno nell’ottagono del giovane lottatore di Mezzocorona dopo la schiacciante vittoria contro Andrew Sanchez lo scorso 12 Ottobre a Tampa, in Florida. Una curiosità riguardo al prossimo match di Vettori è che sarà per lui il primo match combattuto al di fuori degli USA da quando “The Italian Dream” è arrivato in UFC.

Come arrivano all’incontro i due lottatori?

Entrambi i lottatori arrivano da due vittorie di fila, anche se Stewart ha raccolto la sua ultima vittoria solo per split decision, mostrando alcune insicurezze e lacune. Marvin Vettori sembra lanciato verso la top 15 nella Middleweight division, e una vittoria potrebbe farvelo entrare di diritto. Non si può dire lo stesso di Stewart che invece è un po’ più indietro, complici le tre sconfitte di fila rimediate al suo arrivo in UFC. “The Dentist” sembra ora aver trovato continuità ed è sicuramente un avversario temibile anche se soffre le sottomissioni, campo in cui Marvin ha dimostrato di essere abile.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

 

Altre storie
Colby Covington vuole porre fine alla carriera di Tyron Woodley
Colby Covington vuole porre fine alla carriera di Tyron Woodley
Torna Su