Anteprima Ryan Garcia vs Luke Campbell – card completa
Anteprima Ryan Garcia vs Luke Campbell – card completa

Anteprima Ryan Garcia vs Luke Campbell – card completa

Ecco la nostra anteprima della card di questa sera, con l’attesissimo ritorno sul ring di Kingry

Anteprima Ryan Garcia vs Luke Campbell – card completa. Questo match è forse il modo migliore e piu’ interessante per aprire il 2021 della pugilato: un talento scintillante e spettacolare che dopo tante defezioni affronterà Luke Campbell per l’impegno piu’ importante della sua carriera, dove finalmente avrà modo di confermare con i fatti le tante belle parole spese in questi anni.

Sia Garcia che il suo manager Oscar De La Hoya da tempo presentano il talento californiano come il futuro della boxe mondiale, ma ora è chiamato alla prova del fuoco. Molti esperti hanno messo in guardia Ryan Garcia che potrebbe aver fatto il passo piu’ lungo della gamba andando a sfidare un vero osso duro come l’ex campione olimpico britannico Luke Campbell.

A fare da contorno al main event saliranno sul ring i due gemelli Rene e Felix Alvarado, che difenderanno i rispettivi titoli andando a scrivere una pagina storica dello sport Nicaraguense. Altro pugile interessante nella card sarà Blair “The Flair” Cobbs, atleta molto spettacolare e famoso per i suoi ingressi ispirati alle leggende del wrestling.

WBA Secondary World (regular) Junior Lightweight Title match: Rene Alvarado vs Roger Gutierrez

Il campione di Managua, che ha subito l’ultima sconfitta in carriera nel 2017 dal cubano Gamboa, ha dichiarato di essere pronto per scrivere la storia del suo paese. Reduce da un camp prolungato a Las Vegas si è detto in forma fisica ottimale per la rivincita contro il venezuelano Gutierrez, uscito sconfitto nel loro primo incontro. Oltre alla sete di vendetta, il Venezuelano combatterà anche per un motivo a lui molto caro: dedicare la vittoria alla madre malata di cancro.

Le premesse dicono che sarà una vera battaglia in salsa latina, ma al momento Alvarado appare il netto favorito.

Pronostico: vincitore Rene Alvarado

IBF Junior Flyweight Title match: Felix Alvarado vs Deejay Kriel

Altro gemello Alvarado e altra pagina di storia da scrivere. Sulla carta l’impegno di Felix sembra meno complicato rispetto a quello del fratello Rene, ma il giovane sudafricano Deejay Kriel ha dichiarato di voler stupire con una vittoria a sorpresa. Vedremo se basteranno determinazione e coraggio per superare uno scoglio che sembra insormontabile.

Pronostico: vincitore Felix Alvarado

Interim WBC World Light Title match: Garcia vs Campbell

Un match che i fan della boxe aspettavano da tempo. L’occasione per Ryan Garcia di dimostrare ai detrattori tutto il suo valore. Impossibile, però, non immaginare una dura battaglia. Campbell sa stare sul ring e ha esperienza e colpi per fare male a “Kingry”. I primi round saranno determinanti: Garcia ci ha abituato a partenze fulminati, mentre Campbell è noto per essere un diesel che sale di colpi con l’andare del match.

Se la condizione fisica sorreggerà l’inglese e se riuscirà a resistere alla furia iniziale e al gancio sinistro di Garcia, potremmo assistere a una serata da incubo per l’americano.

Pronostico: vincitore Ryan Garcia

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Venator FC 7: risultati live dell'evento
Venator FC 7: risultati live dell’evento
Torna Su