Anteprima UFC Fight Night: Hall vs Silva
Anteprima UFC Fight Night: Hall vs Silva

Anteprima UFC Fight Night: Hall vs Silva

Questa sera l’ultima tela del ragno brasiliano

Anteprima UFC Fight Night: Silva Vs Hall. L’evento che si terrà questa notte allo UFC APEX di Las Vegas, Nevada segnerà l’ultimo spettacolo per Anderson Silva. Questa notte cala lo scenario sulla pittoresca carriera dell’ex campione dei pesi medi. Andiamo a vedere il resto della main card

Bobby Green vs Thiago Moises

Tre vittorie consecutive in un anno particolare come quello che stiamo vivendo. Il Re di Redlands Bobby Green (27-10) cerca la quarta vittoria consecutiva sfidando il brasliano Thiago Moises (13-4), che in questo 2020 ha combattuto una sola volta vincendo con una spettacolare submission ai danni di Michael Johnson. Match il cui destino potrebbe essere deciso dai giudici, considerando che Moises non è mai stato finalizzato e le ultime 3 vittorie di Green sono arrivate tramite verdetto unanime.

Pronostico: Vincitore Bobby Green

Kevin Holland vs Charlie Ontiveros

Un cattivo ragazzo americano minaccia la win streak del “Trailblazer” Kevin Holland (19-5 6-2 UFC), che viene da 3 vittorie consecutive. Suo avversario Charlie Ontiveros (11-6), fighter debuttante in UFC in short notice (sostituisce Muradov). Ontiveros ha perso sempre per KO, e ciò potrebbe ripetersi contro un avversario come Holland dotato di un buon KO power.

Pronostico: Vincitore Kevin Holland

Maurice Greene vs Greg Hardy

Greg Hardy (6-2) è entrato nella storia UFC per essere stato il primo peso massimo a mancare il peso. E’ successo ieri, con l’ex giocatore di football che ha fatto segnare sulla bilancia 266.5. Il fighter 32enne è ancora alla ricerca di quella continuità utile che gli permetta di mettersi in luce per fattori positivi. Contro di lui “The Crochet Boss” Maurice Greene (9-4), fighter 34enne abile nel ground game in quello che si prospetta come un match striker contro grappler.

Pronostico: Vincitore Greg Hardy

Bryce Mitchell vs Andre Fili

Interessante co-main event quello che vedrà opposti Mitchell (13-0) contro Fili (21-7). “Thug Nasty” è attualmente imbattuto e cerca l’ennesimo sigillo che gli permetterebbe di arrivare nella top 10 dei pesi piuma. Fortissimo nelle sottomissioni, il fighter di Sherwood sfiderà Andre Fili (21-7, 9-6 UFC), fighter 30enne che combatte da 7 anni nella promotion di Dana White, capace di finalizzare l’avversario sia tramite KO che attraverso le sottomissioni.

Pronostico: Vincitore Bryce Mitchell

Uriah Hall Vv Anderson Silva

Ex campione dei pesi medi, detentore del trono più longevo della storia UFC, Anderson “The Spider” Silva (34-10-1) chiuderà la sua carriera questa notte sfidando Uriah “Prime Time” Hall, #10 nella categoria dei pesi medi. Il declino del brasiliano corrisponde con la prima sconfitta contro Chris Weidman che gli costò il titolo Middleweight, nel 2013. Il rematch combattuto 5 mesi dopo contro l’”All-American”, con il tremendo infortunio alla gamba, conclamò l’inizio del viale del tramonto di Silva, che perse 4 dei successivi 6 match. Hall in questa settimana ha messo nel suo mirino il campione attuale Israel Adesanya, ma per arrivare ad anelare alla title shot dovrà vincere questa sera e sfidare almeno un top-5. Attualmente il fighter giamaicano viene da due vittorie consecutive e si prepara ad un match che si svilupperà prevalentemente in piedi, dove la potenza di “Prime Time” potrebbe entrare in collisione con la mascella non proprio granitica di Silva, che dal canto suo nonostante la ruggine data dall’età resta un fighter imprevedibile in termini di striking.

Pronostico: Vincitore Anderson Silva

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Dustin si sta allenando duramente
Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Dustin si sta allenando duramente
Torna Su