Anthony Joshua ha timore di battersi con Oleksandr Usyk?
Anthony Joshua ha timore di battersi con Oleksandr Usyk?

Anthony Joshua ha timore di battersi con Oleksandr Usyk?

Secondo il Co-promoter di Usyk, Joshua è consapevole di non avere possibilità di battere il pugile ucraino

Anthony Joshua è l’attuale campione del mondo dei pesi massimi IBF, WBA, WBO ed in tutta la sua carriera ha conosciuto la sconfitta soltanto una volta contro Andy Ruiz Jr. Il pugile inglese nel 2021 dovrà battersi contro il campione WBC Tyson Fury per l’unificazione delle cinture. Tuttavia, prima che questo accada, con molta probabilità, dovrà affrontare tutti i suoi sfidanti obbligatori tra cui probabilmente anche Oleksandr Usyk.

Anthony Joshua si batterà contro il suo sfidante obbligatorio Kubrat Pulev a dicembre per la cintura dei pesi massimi IBF. Nonostante questo, Oleksandr Usyk sembra averlo già messo nel suo mirino per la cintura dei pesi massimi WBO. Usyk il 31 ottobre si batterà contro Dereck Chisora per determinare chi sarà lo sfidante obbligatorio che si batterà con Joshua per il titolo WBO.

L’agenda di AJ da qui al 2021 sembrerebbe già tutta occupata e se questo non bastasse a creare pressioni psicologiche, ci ha pensato il Co-promoter di Oleksandr a rendegli le cose ancora più complicate, con la seguente dichiarazione

Dereck Chisora ha deciso di correre un rischio battendosi contro Usyk e per questo sarà messo immediatamente a tacere. Mi aspetto che il piano di Usyk sarà molto simile a piani precedenti: inizierà lentamente usando il suo jab per apprendere le intenzioni del suo avversario. In due o tre round Usyk aggiungerà un po’ di artiglieria e inizierà a distruggere gradualmente Chisora. Successivamente sarà il turno di Joshua, Usyk è già nella testa di AJ. La loro lotta avverrà comunque; è solo questione di tempo. Non c’è differenza nell’entità della vittoria di Usyk: Anthony Joshua sa che questo ragazzo è una vera minaccia per lui.

In attesa di un’eventuale risposta da parte di Joshua, vi ricordiamo che potrete seguire il match Usyk vs Chisora in diretta su DAZN dalle ore 19:00 il 31 ottobre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Shane Burgos vs. Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 257
Shane Burgos vs. Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 257
Torna Su