Home Boxe Anthony Joshua: Il match con Tyson Fury si farà

Anthony Joshua: Il match con Tyson Fury si farà

di Giovanni Besana

Anthony Joshua e il suo team hanno tentato in tutti modi di strappare un accordo per il match del secolo con Tyson Fury. Dopo l’estenuante tira e molla andato avanti per tutti gli ultimi mesi, però, il “Gipsy King” è stato “costretto” ad accettare, per il prossimo 24 luglio, la conclusione della trilogia con Deontay Wilder.

Tuttavia, nemmeno A.J. è rimasto con le mani in mano, e ha deciso di ripiegare sulla difesa del titolo in un match contro Oleksandr Usyk.

Le parole di Anthony Joshua

“Il match con Usyk non determinerà nulla. Il match con Fury è più grande di qualsiasi titolo, è più grande forse della boxe stessa, e quindi si farà. Bisogna solo aspettare che io difenda le mie cinture contro Oleksandr.”

Il britannico non ha affatto perso di vista l’obiettivo principale. I fan di boxe sono stati avvisati e rassicurati sulla realizzazione di Joshua vs Fury!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua: Il match con Tyson Fury si farà Anthony Joshua: Il match con Tyson Fury si farà

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Anthony Joshua: Il match con Tyson Fury si farà 21 Giugno 2021 - 20:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Anthony Joshua: Deontay Wilder non è un pugile d’élite 22 Giugno 2021 - 15:19

[…] Anthony Joshua sembra essere riuscito dove Tyson Fury ha fallito: innervosire Deontay Wilder con il suo trash-talking. […]

Rispondi

Rispondi