Anthony Joshua

Anthony Joshua rivela chi vuole affrontare

Anthony Joshua ci rivela chi vuole affrontare nella sua prossima difesa titolata!

Dopo aver riconquistato le sue cinture nell’ultimo incontro contro Ruiz, Anthony Joshua ha dichiarato di voler affrontare Oleksandr Usyk il prossimo Aprile. Usyk è però lo sfidante solo per il titolo WBO, mentre lo sfidante per il titolo IBF è Kubrat Pulev.

Le due federazioni non hanno ancora deciso chi dei due sfidanti avrà la precedenza, ed il campione inglese rischia di dover rendere vacante una delle due cinture se le due federazioni non dovessero raggiungere un accordo. Queste le parole di Joshua:

“Ho una preferenza, ma davvero non vorrei mancare di rispetto all’altro. La mia preferenza va a quello che, sulla carta, è il miglior lottatore. Entrambi sono fighter solidi, ma ho una preferenza. Non vorrei dirla per non commettere di nuovo di nuovo gli errori che ho commesso lo scorso anno, finirei per sottovalutare le persone.

Nella mia mente sono entrambi dei ‘killer’, combatterei col più duro tra i due. Ad essere onesti, Usyk ha ottenuto di più nella sua carriera. Ha vinto una medaglia d’oro Olimpica ed è Undisputed Cruiserweight Champion. Ha un ottimo score, quindi combatterei con Uskyk perchè è molto bravo”

Altre storie
Jake Paul sconfigge Ben Askren al primo round
Jake Paul sconfigge Ben Askren al primo round
Torna Su