Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: il pubblico potrà vedere dal vivo il match
Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: il pubblico potrà vedere dal vivo il match

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: il pubblico potrà vedere dal vivo il match

Joshua vs Pulev: il match potrà ospitare una piccola parte di pubblico

Anthony Joshua e Kubrat Pulev sabato 12 dicembre si batteranno alla 02 Arena di Londra ed il luogo dell’evento potrà finalmente ospitare dal vivo i fan della boxe. La capacità della 02 Arena sarà ovviamente ridotta per rispettare le norme di distanziamento sociale per contenere la pandemia di COVID-19 ancora in corso.

Anthony Joshua e Kubrat Pulev possono ritenersi soddisfatti dalla notizia che il loro match valido per le cinture IBF, WBO, WBA e IBO (al momento detenute da “AJ”) si farà davanti ai loro fan. Il Primo ministro Boris Johnson ha recentemente comunicato che il 3 dicembre prossimo ci sarà un allentamento del lockdown in tutto il Regno Unito e questo consentirebbe ad una piccola parte di pubblico pagante di poter assistere all’incontro Joshua vs Pulev dal vivo. La notizia ha fatto felice anche il promoter di Anthony Joshua Eddie Hearn, che ci ha tenuto ad assicurare che il prezzo per assistere ad un match di questo tipo non subirà alcun rincaro di prezzo.

Di seguito le parole di Eddie Hearn

Non ci sarà nessun aumento di prezzo per Anthony Joshua, nonostante abbiamo perso milioni e milioni e milioni di sterline. Quindi manterremo lo stesso prezzo, anche se Pulev ha esattamente le stessa capacità di Andy Ruiz.”

Eddie Hearn con le sue parole ha probabilmente cercato di attirare maggiore attenzione sull’incontro Anthony Joshua vs Kubrat Pulev per pruomoverlo al meglio, dal momento che molti appassionati di boxe si sono lamentati del costo troppo elevato del PPV rispetto alla card offerta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Alessio Di Chirico e Kevin Holland si sfidano sui social
Alessio Di Chirico e Kevin Holland si sfidano sui social
Torna Su