Home Boxe Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Lennox Lewis mette in guardia Joshua

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Lennox Lewis mette in guardia Joshua

di Antonio Ionata

Anthony Joshua si è mostrato in video ai suoi fan, durante gli allenamenti preparatori per l’incontro con Kubrat Pulev valido per le cinture IBF, WBA, IBO e WBO. Nonostante “AJ” sia apparso in ottima forma e decisamente motivato, l’ex campione dei pesi massimi Lennox Lewis ha affermato che (nell’eventualità che Joshua riesca ad avere la meglio su Pulev) quando sarà il momento per il pugile inglese di battersi contro il suo connazionale Tyson Fury, quest’ultimo si rivelerà estremamente pericoloso nei suoi confronti.

Anthony Joshua si sta preparando per il match che lo vedrà tornare sul ring il prossimo 12 dicembre contro Kubrat Pulev e durante l’attesa ha deciso di rendere pubblico un video delle sue sessioni di allenamento.

Di seguito il video che Anthony Joshua ha condiviso con i suoi fan sulla sua pagina instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Joshua (@anthonyjoshua)

Come si evince dal video e dalle immagini recentemente condivise da “AJ” sul suo canale instagram, il pugile inglese si sta allenando molto duramente per arrivare al top della forma contro Kubrat, tuttavia Lennox Lewis, recentemente, ha affermato che Joshua avrà seri problemi quando e se combatterà contro Tyson Fury, vedendo Joshua nettamente inferiore rispetto al “Gypsy King”.

Di seguito le parole di Lewis

Joshua, combatterà con Fury che è ambidestro, il che lo rende un avversario molto pericoloso a cui dovrebbe prestare molta attenzione. Il modo in cui Fury ha battuto Wilder nessuno se lo aspettava. Ha detto quello che avrebbe fatto e lo ha fatto. Mi piacciono i ragazzi che combattono con sicurezza in quel modo.”

Sembrerebbe che Lennox Lewis non abbia gradito il modo in cui Anthony si è messo in mostra negli ultimi giorni e così ha deciso di ricordargli che il match con Tyson Fury, se mai avrà luogo, sarà un incontro decisamente più impegnativo di quello contro Kubrat.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Lennox Lewis mette in guardia Joshua Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Lennox Lewis mette in guardia Joshua

Ti potrebbero interessare

Rispondi