Home Boxe Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: secondo Bob Arum Joshua perderà l’incontro

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: secondo Bob Arum Joshua perderà l’incontro

di Antonio Ionata

Anthony Joshua nella primavera del 2021 dovrebbe battersi con Tyson Fury per l’unificazione delle cinture IBF, WBA, WBO, IBO e WBC, ma secondo Bob Arum, promoter di Kubrat Pulev, il match tra “AJ” ed il “Gipsy King” non avverrà perchè Anthony sarà sconfitto da Pulev.

Anthony Joshua, essendo detentore delle cinture IBF, WBA, WBO e IBO, ha davanti a sè un futuro complicato e ricco d’impegni. Se il pugile inglese decidesse di non lasciare vacante almeno una delle cinture che detiene, i suoi sfidanti obbligatori si farebbero sempre più agguerriti per la conquista dei titoli e meno propensi a concedere a Joshua di battersi con chi voglia lui.

Kubrat Pulev, se dovesse battere Anthony, trasformerebbe completamente la propria carriera, diventando di fatto campione IBF, WBO, IBO in una sola notte. Per questo motivo il pugile bulgaro si presenterà il 12 dicembre prossimo davanti ad “AJ” decisamente motivato e per questo il promoter Bob Arum è certo che il suo assistito metterà al tappeto Joshua.

Di seguito le parole di Arum

Io dico: non siate affrettati a pensare di organizzare un combattimento tra Fury e Joshua perché penso che Pulev batterà Anthony. Penso che Joshua sia ancora vulnerabile e Pulev è un vero e proprio duro dei pesi massimi. Presumo anche che in caso di sconfitta Anthony chiderà la rivincita e questo richiederebbe un secondo incontro Joshua vs Pulev, di conseguenza Fury dovrà cercarsi un altro avversario.”

Bob Arum sembra dare l’esito del match “AJ” vs Pulev per scontato, noi invece restiamo in attesa di sapere se Anthony Joshua ed il suo promoter Eddie Hearn risponderanno alle provocazioni di Bob.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: secondo Bob Arum Joshua perderà l'incontro Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: secondo Bob Arum Joshua perderà l'incontro

Ti potrebbero interessare

Rispondi