Home Boxe Anthony Joshua vs Kubrat Pulev si farà a dicembre

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev si farà a dicembre

di Antonio Ionata

Anthony Joshua (23-1, 21 KO) tornerà sul ring per battersi con Kubrat Pulev (28-1, 14 KO) il 12 o il 14 dicembre, per difendere il titolo dei pesi massimi IBF.
Eddie Hearn sta facendo in modo di non spostare la data del combattimento oltre la fine del 2020.

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev avrà luogo alla 02 Arena di Londra, anche se al momento non è stato firmato alcun contratto. Questo lascerebbe intendere che non ci sarà la possibilità di vedere il match Fury vs Joshua prima del 2021.

Eddie Hearn, promoter di Joshua, spera che l’incontro tra il pugile inglese ed il pugile bulgaro possa svolgersi a porte aperte, nonostante la pandemia di COVID-19 ancora in corso, perchè ciò porterebbe maggiori introiti. In caso contrario l’incontro si svolgerebbe regolarmente senza pubblico, come per il match Whyte vs Povetkin.

AJ non intende lasciare la cintura di campione de mondo dei pesi massimi IBF vacante, quindi non può rinunciare a battersi con Kubrat Pulev, dal momento che quest’ultimo si è guadagnato il mandato obbligatorio IBF per sfidare Anthony.

A questo punto, tutto il mondo della boxe attende di sapere quando Anthony Joshua e Tyson Fury si potranno finalmente battere ed a tal proposito Joshua, recentemente, ha affermato nuovamente di non temere il Gipsy King in quanto ha già maturato l’esperienza necessaria per batterlo.

Di seguito le parole di AJ

Ad essere realistici e parlando in termini di boxe ho fatto molta strada per l’età che ho. Sto lavorando ad un ritmo velocissimo e penso che non dovrei neanche essere nell’era di Tyson Fury: lui è diventato professionista cinque o sei anni prima di me. Quando lui ha iniziato a farsi strada tra i professionisti io mi stavo infilando i miei primi guantoni.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev si farà a dicembre Anthony Joshua vs Kubrat Pulev si farà a dicembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi