Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Tyson Fury mette in guardia Joshua
Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Tyson Fury mette in guardia Joshua

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Tyson Fury mette in guardia Joshua

Fury mette in guardia Joshua sulla pericolosità del suo prossimo avversario Pulev

Anthony Joshua è pronto per fare il suo ritorno sul ring contro Kubrat Pulev. Dopo poco più di un anno dal match di rivincita contro Andy Ruiz Jr., Joshua il 12 dicembre prossimo dovrà difendere le cinture dei pesi massimi WBA, IBF, WBO e IBO.

Anthony Joshua, il 12 dicembre prossimo, si batterà a Londra alla “The 02 Arena” in Inghilterra per difendere i titoli WBA, IBF, WBO e IBO dall’assalto del suo rivale bulgaro Kubrat Pulev, un avversario che potrebbe seriamente dare del filo da torcere ad “AJ” e che potrebbe addirittura rivelarsi fatale per il pugile inglese, come lo fu Andy Ruiz Jr. nella notte del loro primo incontro. A proposito della pericolosità di Kubrat ha speso due parole anche l’attuale campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury, che ha voluto mettere in guardia Joshua.

Di seguito le parole di Fury intervistato da talkSPORT a proposito del match Pulev vs Joshua

Quando arrivi lì, pùò succedere qualsiasi cosa, entrambi dobbiamo superare i nostri prossimi combattimenti e non si sa mai cosa potrà succedere. Gli incontri di boxe dei pesi massimi non sono mai scontati, può succedere di tutto a questi livelli. Specialmente quando combatti contro pugili giovani e affamati che hanno l’opportunità di diventare campioni del mondo, devi combattere per la tua pelle. Pulev sta aspettando di combattere per il titolo mondiale da cinque anni, da quando ha perso contro Wladimir Klitschko, quindi per AJ sarà una durissimo incontro, tuttavia mi piace pensare che l’anno prossimo quando entrambi saremo al top della nostra carriera riusciremo a batterci; mi piacerebbe che possa accadere per ben due volte.

Tyson Fury sembrerebbe che faccia il tifo per Anthony Joshua ed è comprensibile dal momento che non ha mai fatto mistero della sua intenzione di battersi contro di lui, ma prima che questo avvenga probabilmente Anthony dovrà battersi anche contro il suo sfidante obbligatorio Oleksandr Usyk.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Marvin Vettori: Israel Adesanya ha ottenuto il mio rispetto
Marvin Vettori: Israel Adesanya ha ottenuto il mio rispetto
Torna Su