Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita

Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita

Rivelata la location dell'attesissimo incontro di boxe

Anthony Joshua e Tyson Fury hanno firmato il mese scorso il contratto che ufficializza il loro match di unificazione dei titoli. Ora, dopo un mese, è stata resa nota la location di questo match ben atteso.

Il promoter della Top Rank, Eddie Hearn, ha annunciato che Joshua vs Fury si terrà a Jeddah, in Arabia Saudita, in una data estiva ancora da stabilire.

Anthony Joshua vs Tyson Fury a Jeddah: ulteriori dettagli

E’ curioso il fatto che sia stato Bob Arum a riportare questo importante aggiornamento del match, anziché il promoter rivale Eddie Hearn.
Arum ha aggiunto anche che il match si terrà in data estiva con tre potenziali date all’angolo: 24 luglio, 31 luglio e 7 agosto.

Boxing Scene ha inoltre riportato che il match si terrà all’interno di un’arena con circa 20.000 fan.

Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo del PPV negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma per essere uno dei match di boxe più attesi degli ultimi anni non è difficile immaginare quanto sarà alto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: Rodriguez vs Waterson risultati live
UFC Fight Night: Rodriguez vs Waterson risultati live
Torna Su