Anthony Joshua vuole combattere Tyson Fury in estate

Anthony Joshua vuole combattere Tyson Fury in estate

"AJ" avvisa "The Gipsy King" e dichiara che preferirebbe combattere a giugno

Anthony Joshua (24-1), campione WBA/WBO/IBF dei pesi massimi, dovrebbe affrontare quest’anno il campione WBC Tyson Fury (30-0-1) in un combattimento per diventare l’indiscusso campione mondiale dei pesi massimi.

Sul suo canale YouTube, “AJ” ha voluto lanciare un messaggio di avviso a “The Gipsy King” chiarendo il fatto che entrerà sul ring con la fame del guerriero pronto a combattere, e in più ha fatto sapere a Sky Sports che preferirebbe combattere in estate.

Anthony Joshua è pronto alla guerra contro Tyson Fury

Parlando sul suo canale You Tube, il 31enne di Watford ha voluto chiarire un concetto:

“Alcune persone potrebbero non capirlo e mi rendo conto che il 99% della popolazione è civile, ma il lavoro che ho scelto io è per gli incivili. Questo è uno sport di combattimento e guerra, non siamo persone perbene, siamo guerrieri, e mi piace.”

In più ha voluto aggiungere:

“Non importa quali siano le tattiche, non importa quanto studi, non importa quanto pensi di potermi battere, sono lì solo per vincere. Sono lì per fare un lavoro, e questa è la mentalità del combattente.”

Parlando invece a Sky Sports, “AJ” si è espresso su quando e dove vedremo il suo match contro Fury:

“Penso che combatteremo per giugno, fine giugno. Ha bisogno di un po’ di tempo, perché la pandemia è imprevedibile al momento. Non sappiamo cosa succederà, ma con un po’ più di tempo, avremo una durata di giorni più lunga per prepararci e pianificare”.

Nel frattempo il promoter di Anthony Joshua, Eddie Hearn sta lavorando con il promoter di Tyson Fury, Bob Arum, per pianificare il luogo dove svolgere l’evento, e Eddie Hearn ha recentemente riferito a Sky Sports che stanno parlando con diversi paesi come l’Arabia Saudita, il Qatar, Dubai, Singapore, la Cina e l’America.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Khamzat Chimaev è a Las Vegas
Khamzat Chimaev si ritira
Torna Su