Anthony Pettis ha firmato con la PFL
Anthony Pettis ha firmato con la PFL

Anthony Pettis ha firmato con la PFL

"Showtime" ha già deciso ed annunciato la promotion in cui combatterà!

Anthony Pettis ha già ufficialmente scelto e firmato con la PFL per la stagione 2021. Dopo aver ufficializzato l’addio alla UFC questa notte, “Showtime” ha di nuovo utilizzato i suoi social per annunciare la sua prossima casa con un breve video.

Anthony Pettis firma con la PFL

Nonostante tutti si aspettassero un approdo in Bellator, anche grazie alla presenza del fratello Sergio nella promotion di Scott Coker, alla fine è stata la Professional Fighter League ad assicurarsi le prestazioni dell’ex UFC Lightweight World Champion. “Showtime” combatterà nella divisione Lightweight della stagione 2021, che avrà inizio il prossimo 23 aprile su ESPN. Proprio l’emittente statunitense può garantire al lottatore del Wisconsin una visibilità alta, seppure non a livello della UFC pur andando in onda sulla stessa emittente.

Pettis avrà la possibilità di combattere nel torneo della prossima annata, con il vincitore che si aggiudicherà un milione di dollari in premio. Ricordiamo che la stagione 2020 non si è tenuta a causa della pandemia di COVID-19 che ha costretto la promotion a sospendere gli eventi. La promotion in questo anno si è data molto da fare e si prospetta una stagione molto interessante anche grazie ai nuovi arrivi quali Pettis, Fabricio Werdum, Rory MacDonald e la campionessa di Boxe Claressa Shields.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jan Blachowicz: Israel Adesanya non si scorderà mai più di me dopo UFC 259
Jan Blachowicz: Israel Adesanya non si scorderà mai più di me dopo UFC 259
Torna Su