Anthony Pettis parla del suo debutto in PFL

Anthony Pettis parla del suo debutto in PFL

L'ex campione UFC non vede l'ora di disputare il suo primo match in PFL

Anthony Pettis si sta preparando per il suo grande debutto in Professional Fighters League. L’ex UFC Champion ha in programma un match contro Clay Collard nel main event del primo show del calendario targato PFL del 2021.

“Showtime” è descritto come uno dei più grandi fighter di categoria Lightweight degli ultimi anni e ha ancora molto da offrire in questa fase della sua carriera.

Pettis si è espresso maggiormente in merito alla sua prossima destinazione in una recente intervista.

Le parole di Anthony Pettis

“Ho un bersaglio sulla schiena. Quando ho annunciato di aver firmato con la PFL, molti fighter hanno iniziato a mettersi in fila perché vorrebbero affrontarmi nell’ottagono. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e questo nuovo capitolo della mia carriera.”

Pettis, nell’intervista pubblicata su MMA Mania, ha anche parlato della possibilità di ritrovarsi nell’ottagono con Natan Schulte, il due volte campione dei pesi leggeri della PFL.

“Ovviamente, non si può escludere quel nome. E’ stato campione per due stagioni di fila ed è un ottimo fighter. E’ bravo nello striking, nel Jiu-jitsu… in tutto. Ha un buon team, ma non ha mai affrontato uno come Anthony Pettis. Non voglio solo vincere, voglio anche combattere e portare alta la bandiera della categoria.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori provoca ancora Israel Adesanya
Marvin Vettori provoca ancora Israel Adesanya
Torna Su