Home MMA Anthony Pettis vs Clay Collard è ufficiale

Anthony Pettis vs Clay Collard è ufficiale

di Mirko Orlato

Anthony Pettis è pronto al debutto in PFL. La promotion di Ray Sefo, che ha messo sotto contratto “Showtime”, ha diramato un comunicato volto ad informare i media sulla programmazione della promotion. dando indicazioni sui match ufficializzati.

Debutto ostico per Anthony Pettis

“Showtime” debutterà in PFL il prossimo 23 aprile nella main card trasmessa su ESPN 2. Avversario dell’ex campione dei pesi piuma sarà Clay Collard (18-8).

Collard, 27 anni, oltre che essere un fighter di MMA è altresì un pugile che vanta un record di 9 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte. “Cassius” vanta un passato non propriamente glorioso in UFC (1 vittoria e 3 sconfitte, di cui una nel 2014 contro l’ex campione dei piuma Max Holloway). Attualmente viene da due vittorie consecutive e l’ultima sconfitta è pervenuta nel novembre 2018 contro Darrick Minner (reduce da una vittoria in UFC lo scorso weekend contro Charles Rosa).

Match da non sottovalutare per Pettis contro un fighter dotato di un ottimo striking ed un allungo maggiore (183 a 190 cm). Il record del maggiore dei fratelli Pettis ci dice che in realtà il fighter di Milwaukee è stato finalizzato per KO solamente da Max Holloway (contro Tony Ferguson subì un infortunio alla mano che indusse i Dottori allo stop). C’è grande curiosità per quello che si può definire il secondo tempo della carriera di un fighter che a 34 anni può ancora scrivere capitoli importanti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Pettis vs Clay Collard è ufficiale Anthony Pettis vs Clay Collard è ufficiale

Ti potrebbero interessare

Rispondi