Anthony Smith considera fenomenale l'arbitro Jason Herzog
Anthony Smith considera fenomenale l'arbitro Jason Herzog

Anthony Smith considera fenomenale l’arbitro Jason Herzog

Jason Herzog ha arbitrato il main event della UFC Fight Night di mercoledì scorso

Nel main event della UFC Fight Night svoltasi lo scorso mercoledì alla Vystar Veterans Memorial Arena di Jacksonville si sono scontrati Glover Teixeira e Anthony Smith. Dopo un incontro durato ben cinque round, è stato il fighter brasiliano ad uscire vittorioso dall’ottagono dopo aver letteralmente devastato “Lionheart”. L’arbitro designato per l’incontro, ovvero Jason Herzog, nel post match è stato ampiamente criticato per non aver anticipato l’interruzione del match ma in un’intervista rilasciata per ESPN, lo sconfitto Anthony Smith ha preso le difese del giudice di gara.

A seguito delle critiche ricevute, alcuni giorni dopo l’evento, l’arbitro Jason Herzog sul proprio profilo Twitter ha ammesso lo sbaglio commesso e si è voluto scusare con i Fighters.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Le parole di Anthony Smith su Jason Herzog

Il fighter Anthony Smith non accetta le scuse di Jason Herzog perché ritiene che l’arbitro non abbia preso alcuna decisione sbagliata, soprattutto per quanto riguarda il ritardo nell’interruzione del match.

Non avrei accettato le sue scuse. Perché non ho bisogno di scuse. Le sue mani sono pulite su questo. Siamo apposto così. Penso che sia un arbitro fenomenale e mi piacerebbe averlo di nuovo lì con me. Perché è molto chiaro, sta lontano dai piedi, ed è tranquillo.

Keith Peterson è un altro che mi piace molto. Non si inseriscono da soli. “Big” Dan è bravo. Loro stanno indietro, ti fanno combattere, e a volte ti dimentichi che c’è persino un arbitro. Come ho detto, è molto chiaro con le sue istruzioni, parla quando è necessario. È fantastico. È davvero molto bravo. 

 

Altre storie
Colby Covington vuole porre fine alla carriera di Tyron Woodley
Colby Covington vuole porre fine alla carriera di Tyron Woodley
Torna Su