Home MMA Antonio Carlos Junior ha firmato con la PFL

Antonio Carlos Junior ha firmato con la PFL

di Francesco Auletta

Antonio Carlos Junior, vincitore di The Ultimate Fighter 3: Brazil per la categoria Heavyweight, è stato rilasciato dalla UFC il mese scorso in seguito alle tre sconfitte di fila che ha archiviato tra il 2019 e l’inizio del 2021 nella categoria Middleweight.

Il veterano brasiliano ha ora una nuova destinazione, la PFL. E’ stato infatti riportato recentemente che “Cara de Sapato” ha firmato un contratto con la promotion e che farà il suo debutto nella terza stagione come membro della categoria Light Heavyweight.

Chi affronterà Antonio Carlos Junior al suo debutto?

Il primo avversario di Antonio Carlos sarà un altro debuttante della PFL, anch’egli ex UFC: il fighter e pro-wrestler Tom Lawlor. Quest’ultimo aveva un match in programma per PFL 2 contro Jordan Johnson, il quale si è tirato indietro subito dopo l’annuncio.

Sarà dunque il brasiliano il nuovo avversario di Tom Lawlor per l’evento che si terrà presso l’Ocean Casino Resort di Atlantic City il prossimo 29 aprile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Antonio Carlos Junior ha firmato con la PFLAntonio Carlos Junior ha firmato con la PFL

Ti potrebbero interessare

Rispondi