Home MMA Antonio Silva vs Tyrone Spong sarà il main event di EFC 44

Antonio Silva vs Tyrone Spong sarà il main event di EFC 44

Rivelato il primo main event della promotion di Khabib in territorio americano

di Francesco Auletta

Antonio Silva e Tyrone Spong saranno i main eventer del primo evento della Eagle FC a tenersi negli Stati Uniti.

Ieri sera, in occasione dell’approdo della promotion di Khabib Nurmagomedov in territorio americano, è stato annunciato tale incontro, assieme al ritorno nell’ottagono dell’ex campione UFC Rashad Evans.

Il “King of the Ring” del Suriname Tyrone Spong, attuale campione latino dei pesi massimi di boxe per la WBC e la WBO, nonché ex campione di kickboxing, farà il suo ritorno nell’ottagono dopo quasi 10 anni. Per Antonio Silva, invece, questo sarà il secondo incontro nel 2021.

Antonio Silva vs Tyrone Spong: la conferma del main event

Marc Raimondi di ESPN ha riportato la notizia dopo aver avuto la conferma da parte dei dirigenti della promotion russa.

L’evento in programma per il 28 gennaio, a Miami, sarà il campo di battaglia di due pesi massimi abbastanza noti. Antonio Silva, unico campione della categoria della EliteXC ha lasciato la UFC nella seconda metà del 2016, e quest’anno ha fatto il suo ritorno nell’ottagono dopo 4 anni.

Il gran ritorno dell’ottagono, come già detto prima, sarà per il campione latino di boxe, che ha disputato tra il 2012 e il 2013 nella World Series of Fighting, predecessore dell’odierna PFL.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Antonio Silva vs Tyrone Spong sarà il main event di EFC 44 Antonio Silva vs Tyrone Spong sarà il main event di EFC 44

Ti potrebbero interessare

Rispondi