Arjan Bhullar è il nuovo campione mondiale dei pesi massimi ONE

Arjan Bhullar è il nuovo campione mondiale dei pesi massimi ONE

Il primo campione del mondo di MMA di origini indiane!

Brandon Vera ed Arjan Bhullar si sono affrontati nel main event di ONE Championship: Dangal, evento registrato il 28 aprile all’interno del Singapore Indoor Stadium. Dopo oltre 2 anni, il titolo mondiale dei pesi massimi torna ad essere difeso nell’ottagono di ONE.

Nonostante il tentativo invano di conquistare il titolo dei pesi mediomassimi nell’ottobre del 2019, Vera è giunto all’evento come fighter e campione imbattuto in categoria Heavyweight dinnanzi a quella che potrebbe essere stata la sfida più tosta della sua carriera contro un pluricampione di lotta.

Bhullar ha scioccato il mondo intero e scritto la storia, sconfiggendo Vera via TKO al 2° round e diventando il primo campione mondiale di MMA di origini indiane.

Arjan Bhullar scrive la storia

L’incontro, terminato al 2° round, ha avuto una fase di studio iniziale per poi variare dal grappling al Ground and Pound. Bhullar ha dominato per gran parte dell’incontro sull’ormai ex campione, il quale ha intenzione di tornare nell’ottagono più forte di prima.

Il pluricampione di lotta e ora nuovo ONE Heavyweight Champion, al termine della sua intervista post-match, ha dichiarato di approdare anche nel mondo del pro-wrestling, lanciando un messaggio alla AEW e alla WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Yaroslav Amosov è il nuovo campione Bellator dei pesi welter
Yaroslav Amosov è il nuovo campione Bellator dei pesi welter
Torna Su