Arjan Bhullar vorrebbe approdare in WWE o in AEW

Arjan Bhullar vorrebbe approdare in WWE o in AEW

Il campione dei pesi massimi ONE punta ad un crossover tra MMA e pro-wrestling

Arjan Bhullar ha scritto un’importante pagina di storia delle MMA il mese scorso, sconfiggendo Brandon Vera nel main event di ONE Championship: Dangal e diventando il primo campione mondiale di origini indiane della disciplina.

L’atleta, dopo aver vinto il titolo dei pesi massimi, ha dichiarato che vorrebbe fare il suo approdo nel pro-wrestling, menzionando le due compagnie più importanti situate nell’America del Nord: la WWE e la AEW. Lo stesso Bhullar ha specificato, tuttavia, di volerlo fare senza dover abbandonare la sua carriera nelle MMA.

Il canadese di origini indiane ha parlato in maniera dettagliata di questi piani in una recente intervista su MMA Fighting.

Arjan Bhullar su un crossover tra MMA e wrestling

“Confermo quello che ho detto dopo aver vinto il titolo. Vorrei affrontare i migliori atleti della disciplina, che siano della WWE o della AEW.

Sia MMA che wrestling hanno un punto in comune che può gettare le basi per un ‘crossover’. Per la WWE, il mercato migliore è quello indiano. Oltre 20 milioni di persone sintonizzate nel loro ultimo evento. Anche noi puntiamo all’India in fatto di MMA. Dunque perché non farlo?

Anche un accordo tra AEW e ONE sarebbe fantastico, visto che entrambe si trovano su TNT. Kenny Omega ha dato una mano a Shinya Aoki, Jinder Mahal ha fatto lo stesso con me, e anche John Cena con Brandon Vera.”

Arjan Bhullar è convinto che la promotion di Chatri Sityodtong possa trovare un accordo con una delle due promotion, se non addirittura entrambe. Non resta che vedere se questa sua visione si realizzerà prossimamene.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul commenta la vittoria di Anderson Silva
Jake Paul commenta la vittoria di Anderson Silva
Torna Su