Home UFC Arman Tsarukyan vs Joel Alvarez confermato per fine febbraio

Arman Tsarukyan vs Joel Alvarez confermato per fine febbraio

I due fighter ai piedi del ranking si affronteranno il 26 febbraio

di Francesco Auletta

Arman Tsarukyan e Joel Alvarez si affronteranno nella card dell’ultima UFC Fight Night in programma per il prossimo febbraio.

La notizia è stata riportata dal reporter di MMA per la TASS Igor Lazorin, ed è stata in seguito confermata dai rispettivi fighter sui social media. Entrambi si trovano ai piedi del ranking UFC ufficiale della categoria pesi leggeri: Arman Tsarukyan si trova al 13° posto, mentre Joel Alvarez al 15° posto.

Gli ultimi match di Arman Tsarukyan e Joel Alvarez in UFC

L’armeno naturalizzato russo Tsarukyan, a seguito della sconfitta per mano di Islam Makhachev al suo debutto in UFC in quello che è stato un grande incontro, ha iniziato una striscia di vittorie ancora attiva. In questo 2021 pienamente positivo per la sua carriera, Arman Tsarukyan ha sconfitto rispettivamente Matt Frevola e Christos Giagos.

Joel “El Fenomeno” Alvarez sta vivendo in UFC un percorso molto simile a quello dell’armeno. Anche lui, dopo la sconfitta al suo debutto, ha formato una striscia di 4 vittorie consecutive. La sua prima vittoria in promotion è avvenuta proprio ai danni del nostro Danilo Belluardo, mentre quella più recente archiviata più di 2 settimane fa è avvenuta ai danni di Thiago Moises.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Arman Tsarukyan vs Joel Alvarez confermato per fine febbraio Arman Tsarukyan vs Joel Alvarez confermato per fine febbraio

Ti potrebbero interessare

1 commento

Arman Tsarukyan vs Joel Alvarez confermato per fine febbraio 29 Novembre 2021 - 21:53

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi