Arnold Allen su Nik Lentz "Stava Combattendo Sporco"
Arnold Allen su Nik Lentz "Stava Combattendo Sporco"

Arnold Allen su Nik Lentz “Stava Combattendo Sporco”

Le dichiarazioni in un Podcast

Arnold Allen ha migliorato il suo record di UFC con un eccezionale 7-0 lo scorso fine settimana a Raleigh con una vittoria su Nik Lentz, ma un video che il veterano delle MMA ha pubblicato all’indomani dell’incontro ha colto di sorpresa il giovane inglese.

Lentz è passato ai social media per rivelare due tagli subiti alla sua cornea che hanno causato un crollo alla vista di Arnold alla fine del secondo round. Sebbene Allen abbia ammesso di aver colpito sporco accidentalmente l’americano, ha anche insistito sul fatto che Lentz stava combattendo “sporco” durante il loro combattimento.

Le dichiarazioni di Arnold Allen

“Sì, ho visto [il video], ma qualunque sia l’avversario… è una lotta”, ha dichiarato Arnold Allen al podcast Eurobash di MMA Fighting.

“L’ho colpito accidentalmente negli occhi. E vero, l’ho fatto, ma è stato un incidente completamente. Ma, amico, stava comunque combattendo così sporco… Stava afferrando i miei pantaloncini e ho dei graffi nei polsi dove mi afferrava i guanti – mi stava artigliando la mano dentro i guanti. Avevo il doppio sottosuolo contro il recinto e mi stava scricchiolando gli occhi con entrambi i pollici. E poi va e pubblica un video in cui si lamenta … dai … è una lotta”

Allen crede che il video sia stato pubblicato nel tentativo di inasprire la sua vittoria e ha rivelato di aver ricevuto messaggi ostili dai fan di Lentz che lo hanno etichettato come un imbroglione.

“Sì, certo, ho persone che mi inviano messaggi che mi chiamano imbroglione e cose del genere – il tuo ragazzo è l’imbroglione della UFC – ha detto Allen. – È una lotta alla fine della giornata. Almeno se ha combattuto pulito e ha voluto lamentarsi di un incidente accaduto, va bene. Ma stava facendo dei brutti scherzi da veterano su di me … qualunque cosa fosse in grado di fare!”

Il 26enne ha insistito sul fatto che le affermazioni di sgorbia non gli toglieranno la vittoria.

“Mi ha fatto ridere un po ‘… stava combattendo proprio sporco. Gli incidenti accadono, sicuramente è andato [nei suoi occhi ndr], qualche cosa. Cosa si aspettano le persone? È una lotta “.

Altre storie
Turchi vs Bregeon risultati live
Turchi vs Bregeon risultati live
Torna Su