Askar Askar è stato rilasciato dalla UFC

Askar Askar è stato rilasciato dalla UFC

In seguito al recente stop medico dell'ultimo minuto, la promotion ha rilasciato il palestinese

Askar Askar avrebbe dovuto fare il suo debutto in UFC nella Fight Night di tre giorni fa, in una contesa dei pesi piuma contro Cody Stamann. L’atleta, sfortunatamente, è stato rimosso all’ultimo momento per un improvviso stop da parte dei medici.

In seguito a quanto è avvenuto, la UFC ha deciso di rilasciare l’ex LFA senza neanche un match di debutto archiviato.

Askar Askar rilasciato: ulteriori dettagli

Il primo a riportare la notizia è stato Aaron Bronsteter di TSN Sports, seguito dalla conferma della promotion a MMA Fighting.

“Mi è stato detto che Askar è stato rilasciato dalla UFC dopo non essere riuscito a combattere contro Cody Stamann lo scorso weekend. Sta cercando di convincere i medici a poter tornare in attività durante la settimana e spera di poter firmare nuovamente con la promotion nel futuro prossimo.”

Il team amministrativo dell’atleta palestinese non si è fatto sentire subito in merito allo status aggiornato del loro cliente nelle ultime ore.

“Ak-47” è considerato uno dei più noti atleti Bantamweight degli Stati Uniti d’America. L’anno scorso, la carriera del fighter ha preso una piccola svolta in seguito alla sua prima sconfitta per mano di Saidyokub Kakharamonov ad HFC 42. Tuttavia, ha avuto modo di concludere l’anno con una vittoria per decisione nel main event di LFA 92 contro Kevin Wirth, che gli ha anche garantito l’approdo nella promotion di Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: The Korean Zombie vs Ige risultati
UFC Fight Night: The Korean Zombie vs Ige risultati
Torna Su