Home MMA Assunção vs. Garbrandt: chi ha vinto il match?

Assunção vs. Garbrandt: chi ha vinto il match?

di Manuel Donzelli

Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 giugno si è svolta alla UFC APEX di Las Vegas la card di UFC 250. La main card dell’evento è stata ricca di incontri della categoria dei pesi gallo, ben tre sui cinque totali, tra cui il Co-Main event che ha visto lo scontro tra Cody Garbrandt e Raphael Assunção. Scopriamo insieme il vincitore del Co-Main event di UFC 250.

Assunção vs. Garbrandt: chi ha vinto?

Inizialmente il match tra Cody Garbrandt e Raphael Assunção era programmato per il 28 marzo all’evento UFC on ESPN: Ngannou vs. Rozenstruik ma a causa del dilagarsi della pandemia di Coronavirus, l’intera card è stata annullata. L’ex campione dei pesi gallo UFC Cody Garbrandt (11-3) proverà a riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive per K.O, arrivate dopo ben 11 vittorie consecutive. Allo stesso modo il suo avversario Raphael Assunção (27-7) proverà a riscattarsi dato che arriva da due sconfitte consecutive, l’ultima contro Cory Sandhagen ad UFC 241. Primo Round equilibrato con Garbrandt che attacca Assunçao con dei leg kick. Il brasiliano tiene il centro dell’ottagono. Dopo un knockdown ad un minuto dalla fine Garbrandt bissa un altro destro al suono della campana e spegne la luce di Assunçao. Torna alla vittoria “No Love” dopo 3 sconfitte consecutive.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram

Assunção vs. Garbrandt: chi ha vinto il match? Assunção vs. Garbrandt: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi