Home MMA Aurora MMA: nuovo progetto in vista

Aurora MMA: nuovo progetto in vista

di Mirko Orlato

Aurora MMA è un team nato il 5 giugno a Roma. A capo del team presieduto dal cantante Tommaso Paradiso ci sono due coach preparati e riconosciuti nello scenario italiano e non solo: Riccardo Carfagna e Lorenzo Borgomeo. Forti dell’esperienza targata Gloria Fight Center, Aurora MMA si presenta come un team con forti (e giustificate) ambizioni.

Aurora MMA ed il progetto network

Come anticipato nel titolo, la premiata ditta Carfagna-Borgomeo lancia un nuovo progetto; nella giornata di mercoledì sui canali social è stato pubblicato questo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AURORA MMA NETWORK Vogliamo ufficializzare a tutti un progetto che alimentiamo da diversi anni ormai, ma che arrivati ad oggi vogliamo dargli una forma più professionale: L’Aurora MMA Network. Se sei il coach di un team, proprietario di una palestra o vuoi semplicemente creare con professionalità un corso correttamente strutturato di MMA, puoi unirti al nostro Network, DA TUTTA ITALIA. Stage esclusivi, programma didattico annuale per settimane, agevolazioni per le iniziative interne, raduni nazionali, focus camp con i professionisti del team di Roma e contatti internazionali. Dovunque ti trovi, in qualsiasi modo tu voglia fare il passo successivo nelle MMA, questa è l’unica opportunità su misura per il tuo team.

Un post condiviso da Aurora.MMA (@aurora.mma) in data:

Aurora MMA Network è un progetto finalizzato alla crescita del movimento, che consente a coach e titolari di palestre di intraprendere un vero e proprio percorso formativo con figure riconosciute. Grande iniziativa per il neonato team che punta ad imporsi a modello nel panorama italico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aurora MMA: nuovo progetto in vista Aurora MMA: nuovo progetto in vista

Ti potrebbero interessare

Rispondi