Autore: Antonio Ionata

Avatar di Antonio Ionata

Appassionato di giochi da tavolo, cinema, musica e arti marziali, appesi i guantoni al chiodo ormai da molto tempo, mi limito ora a raccontare le gesta di altri. Il mio motto è colpisci più duro della vita!

MMA

Dana White, presidente della UFC, spera di riportare Nate Diaz nell’ottagono quest’anno, dopo che quest’ultimo ha passato tutto il 2020 senza mai mettere piede nella gabbia. Ascolta “TSOW TG 09/01/21 – BULLET CLUB: la questione si fa sempre più incandescente” su Spreaker. Nate Diaz (20-12 MMA, 15-10 UFC) non è un combattente qualunque e Dana White è consapevole che quello di Nate è uno dei nomi più importanti del roster della sua UFC. Nonostante questo, Diaz non ha mai rivelato nulla a proposito dei suoi piani futuro ed il suo ultimo combattimento risale ormai al lontano novembre 2019, quando venne…

Read More

Gervonta Davis, dopo aver snobbato le capacità pugilistiche di Ryan Garcia, è tornato sui suoi passi ed ha affermato che è disposto a battersi con lui. Il match vedrà opporsi i pupilli dei due tra i più grandi pugili della storia della boxe moderna, Floyd Mayweather Jr. e Oscar De La Hoya. Ascolta “TSOW TG 09/01/21 – BULLET CLUB: la questione si fa sempre più incandescente” su Spreaker. Floyd Mayweather e Oscar De La Hoya rappresentano rispettivamente Gervonta “Tank” Davis e Ryan “The Flash” Garcia e basterebbero i loro nomi per puntare le luci dei riflettori su quello che si…

Read More
MMA

Khabib Nurmagomedov avrebbe attirato le attenzioni di Floyd Maywetaher Jr. a tal punto che, secondo il manager dell’ex combattente UFC Ali Abdelaziz, “Money” avrebbe offerto 100 milioni di dollari all’atleta daghestano per sfidarlo in un incontro di boxe. L’offerta ricevuta da Khabib farebbe gola a qualasiasi combattente e, stando a quanto dichiarato da Ali Abdelaziz, manager della star delle MMA, il daghestano avrebbe anche potuto accettare se il match avesse riguardato le MMA. Di seguito le parole di Ali Abdelaziz su Khabib Nurmagomedov vs Floyd Mayweather “Ascolta, ci hanno offerto $ 100 milioni per combattere con Floyd Mayweather. Dana White…

Read More
MMA

Dan Hooker non usa troppi giri di parole per accogliere nella gabbia della UFC il neo arrivato Michael Chandler, che si appresta a fare il suo esordio nella promotion di Dana White dopo aver dimostrato tutto il suo valore nella promotion di Scott Coker, Bellator MMA. “The Hangman” a poco più di due settimane dall’evento UFC 257, che lo vedrà nella gabbia di fronte all’ex campione dei pesi leggeri della Bellator MMA Michael Chandler, ha svelato in una recente intervista tutte le sue cattive intenzioni nei confronti del nuovo arrivato. Le parole di Dan Hooker “Il pericolo sta nel raggiungere…

Read More

Ryan Garcia vs Devin Haney: il match, secondo il presidente del World Boxing Council Mauricio Sulaiman, sarà presto reso obbligatorio dagli organi di governo della WBC, per stabilire il campione dei pesi leggeri. Ryan Garcia ha da poco archiviato il match contro Luke Campbell, diventando campione dei pesi leggeri ad interim WBC. Tuttavia sembrerebbe che il 2021 non sarà un anno tranquillo per “King Ry”, dal momento che è stato sfidato da Henry Cejudo, ex combattente della UFC. Inoltre, recentemente il presidente della WBC Mauricio Sulaiman ha affermato che tra gli obbiettivi futuri del World Boxing Council ci sarebbe proprio…

Read More

Canelo Alvarez, in una una recente intervista, ha dichiarato che intende battersi e sconfiggere qualunque pugile della categoria di peso dei supermedi che detenga una cintura e punge Gennady Golovkin. L’obbiettivo che il pugile messicano si è posto per il 2021 è quello di unificare tutte le cinture della categoria di peso dei supermedi. Canelo Alvarez, dopo aver dimostrato ancora una volta al mondo intero di che cosa è capace, sconfiggendo Callum Smith ai punti per decisione unanime in maniera schiacciante e conquistando i titoli WBA (Super), The Ring e WBC, ha recentemente reso noti i suoi piani per il…

Read More