Autore: Giovanni Besana

Tyson Fury, stando alle dichiarazioni del suo manager americano Bob Arum, non starà con le mani in mano in attesa del verdetto del 25 settembre prossimo. Il campione WBC e il suo team, infatti, stanno già lavorando a possibili alternative in caso di sconfitta del favoritissimo Anthony Joshua. Le parole di Bob Arum su Tyson Fury VS Joshua “Ci sono molti pesi massimi che potremmo prendere in considerazione in caso Joshua dovesse fare un rematch con Usyk. […] Tyson Fury ha una personalità unica nel suo genere che il pubblico americano adora e quindi non avremmo problemi a trovare opportunità…

Read More
MMA

Brave ha da poco portato a termine il suo primo evento italiano e abbiamo avuto l’onore di commentare a caldo la serata con il Presidente della promotion Mohammed “The Hawk” Shahid. Innanzitutto benvenuto in Italia, è un piacere riceverla nel nostro paese. Prime impressioni? “E’ stata un serata fantastica, ci fa molto piacere essere sbarcati in Italia. Era un progetto che avevamo in cantiere da un po’ e siamo felici di averlo portato a termine al meglio anche grazie alla collaborazione con The Golden Cage”. Brave: in Italia per continuare a crescere Cosa rappresenta per Brave questa serata? E’ l’inizio…

Read More
MMA

Brave CF 52 sbarca in Italia e regala una serata di grande spettacolo. La promotion bahreinita è atterrata ieri sera alle porte di Milano grazie alla collaborazione con la promotion Italo-svizzera The Golden Cage. Una card veramente esplosiva con diversi fighter italiani e “made in italy” che hanno riportato risultati alterni in gabbia offrendo ai fan a casa uno show di assoluto livello internazionale che non ha tradito le aspettative. La serata di Brave CF 52 si è svolta a porte chiuse in stile “Apex UFC” e trasmessa live per l’italia su GazzettaTV. Brave CF 52: i risultati Ahmed Labban…

Read More

Joshua VS Fury è senza dubbio il match che tutti i fan avrebbero voluto vedere in questo 2021. Dopo gli infiniti tira e molla nelle trattative, infatti, i due si sono ritrovati senza l’incontro per l’unificazione, ma con due nuove sfide di fronte con i volti di Usyk e Wilder. In molti obietteranno che non è la stessa cosa, ma questi due match di fine anno sembrano essere sempre più il degno antipasto dell’attesissimo confronto. Sulla carta Joshua sembra avere un compito un pochino più facile del Gipsy King, ma di sicuro entrambi partono da favoriti in match per nulla…

Read More

Eddie Hearn come sempre non manca di sicurezza nei propri mezzi e in quella dei suoi atleti e neppure questa volta si smentisce. A pochi giorni dal ritorno del Matchroom Fight Camp, la serie di eventi che scalderà l’estate della boxe europea, infatti, Eddie ha iniziato a lanciare l’evento più atteso da tutta la boxe britannica: il ritorno sul ring del campione dei massimi WBA, IBF, WBO e IBO Anthony Joshua. Molti, quasi tutti in realtà, danno per netto sfavorito lo sfidante Oleksandr Usyk e ora anche Eddie Hearn e tutto il team di Johsua paiono allineati con il pensiero…

Read More

Oscar De La Hoya ci ha abituato a dichiarazioni sensazionalistiche, ma questa volta pare aver esagerato. Nel corso della presentazione del suo prossimo incontro con l’ex campione UFC Vitor Belfort, infatti, il boss di Golden Boy ha sfidato apertamente il suo ex pupillo e attuale star pund-for-pound della boxe mondiale Canelo Alvarez. La prospettiva di un incontro tra i due stimola sicuramente la fantasia di molti fan, ma, vista la differenza atletica e di età tra i due, questa idea pare sulla carta più una sparata mediatica della vecchia volpe De La Hoya che un qualcosa di realizzabile in concreto.…

Read More