Autore: Gabriele Carfi

MMA

Marvin Vettori, il 10 aprile, affronterà Darren Till nel main event di UFC on ABC 2. La promotion sta pubblicizzando questo match come “l’incontro che decreterà il miglior Middleweight d’Europa”, ed è proprio per questo motivo l’italiano non vuole deludere le aspettative. Egli sente di essere un passo avanti al fighter di Liverpool e a molti altri, e ha dichiarato di essere già il miglior fighter della categoria Middleweight proveniente dal continente europeo. Le dichiarazioni di Marvin Vettori In un’intervista rilasciata a MMA Junkie nella sua palestra, la Kings MMA, “The Italian Dream” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Sono già il…

Read More

Junior dos Santos è stato recentemente rilasciato dalla UFC assieme ad Alistair Overeem ed è in cerca di una nuova destinazione. Lo stesso “Cigano” ha dichiarato di essere aperto ad un approdo in Bellator, in modo che possa scontrarsi con fighter del calibro di Ryan Bader e Fedor Emelianenko. L’ex UFC Heavyweight Champion è rimasto deluso dal modo in cui il presidente Dana White lo ha rimosso dal roster della promotion. Nonostante sia interessato ad un futuro nella boxe, inoltre, sembra che il brasiliano non sia ancora pronto a concludere la sua carriera di MMA fighter. Junior dos Santos parla di un…

Read More
MMA

Charles Oliveira e Michael Chandler si affronteranno per il titolo vacante dei pesi leggeri a UFC 262, dopo che Dana White, la settimana scorsa, ha ufficialmente confermato il ritiro di Khabib Nurmagomedov. Intervistato su Sherdog, Oliveira ha predetto la possibilità di battere l’ex campione della Bellator per KO grazie al suo counterstriking, nel match in programma per il 15 maggio, e ha aggiunto che sfrutterà anche il suo stile di lotta contro l’All-American. Le dichiarazioni di Charles Oliveira “Se mi metterà al tappeto con un Takedown, mi farà un favore. Potrebbe anche cercare di ripetere quello che ha fatto con Dan…

Read More
MMA

Stipe Miocic affronterà Francis Ngannou a UFC 260, a 3 anni di distanza dal loro primo incontro, svoltosi a UFC 220. In quell’occasione, il campione dei pesi massimi sfruttò a pieno il suo stile di lotta e la carenza di Ngannou nel difendersi dai Takedown per portare a casa una vittoria per decisione unanime. 40 PPV dopo, i due si ritroveranno nuovamente faccia a faccia e, anche questa volta, in un match con in palio il titolo mondiale dei pesi massimi della UFC. Per Stipe Miocic, Francis Ngannou non potrà tener testa al suo stile di lotta Miocic ha dimostrato…

Read More

Mike Tyson è stato preso di mira dal peso massimo James Toney, per il match di pugilato del 29 maggio a Miami. “Iron Mike” aveva recentemente rivelato l’intenzione di voler ricombattere all’Hard Rock Stadium, dopo che in quello stesso stadio, a novembre, aveva affrontato Roy Jones Jr. Mike Tyson potrebbe sfidare James Toney il 29 maggio James Toney è un ex campione dei pesi medi, supermedi e cruiser IBF, e durante la sua carriera negli sport da combattimento ha pure disputato un match di MMA contro Randy Couture, a UFC 118. Questo fine settimana, Toney ha voluto sfidare sui social…

Read More
MMA

UFC Vegas 22 è stata un evento carico visti anche gli esiti dei match, sia nella card preliminare che in quella principale. La card ha avuto come main event il match di categoria Middleweight tra Derek Brunson e Kevin Holland, nel quale la striscia di vittorie di quest’ultimo è stata interrotta per decisione unanime. Inoltre, ben sei fighter hanno ottenuto una vittoria per KO/TKO, e quattro di essi sono stati premiati col bonus “Performance of the Night” di $50.000 . UFC Vegas 22: i fighter premiati col bonus Max Griffin e Kenan Song hanno preso il posto di Gregor Gillespie…

Read More