Autore: Manuel Donzelli

Il campione mondiale WBA dei pesi welter e leggenda del pugilato Manny Pacquiao, ha recentemente dichiarato di essere interessato al match con il fighter MMA Conor McGregor. Il Senatore della Repubblica delle Filippine ha però posto delle condizioni per accettare il match, una delle quali è l’essere il co-promoter dell’evento. Di seguito le dichiarazioni del pugile. Manny Pacquiao vuole essere co-promoter del match Non ho un contratto di management con Paradigm Sports Management. Ho formato la mia compagnia e sono più che disposto a regalare ai fan un’emozionante incontro con Conor McGregor se da accordo, io sarò il co-promoter con…

Read More
MMA

L’imbattuto campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov (28-0 MMA, 12-0 UFC) farà il suo ritorno nell’ottagono il prossimo 24 ottobre, nel main event di UFC 254 dove affronterà, per l’unificazione del titolo, il campione ad interim Justin Gaethje (22-2 MMA, 5-2 UFC). Recentemente intervistato, il fighter daghestano ha dichiarato che il presidente della UFC Dana White ha garantito di avere in serbo qualcosa di speciale per il suo futuro, in caso di vittoria contro l’americano. Le parole del campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov Intervistato sul proprio futuro dopo l’incontro con Gaethje, ecco come ha risposto l’aquila daghestana: È un’ottima…

Read More

Questa sera si è svolto all’Allianz Cloud di Milano il secondo evento Bellator, promotion statunitense di Scott Coker. Questa card numerata, dal titolo Bellator 247, ha visto l’inclusione di due fighters italiani: Giovanni Melillo e Simone D’Anna. Quest’ultimo ha combattuto nella Main Card contro l’irlandese Brian Moore, scopri chi ha vinto! Simone D’Anna vs Brian Moore: Chi ha vinto? L’italiano D’Anna fa il suo ritorno in Bellator dopo il disastroso debutto avvenuto 2 anni fa quando Michele Martignoni lo mise incredibilmente K.O dopo appena 6 secondi con un Head Kick. Dopo la bruciante sconfitta The Tiger ha combattuto tre incontri,…

Read More

Il CEO e promoter di Top Rank Bob Arum, intervistato recentemente da ESPN, ha dichiarato che la trilogia tra Tyson Fury e Deontay Wilder per il titolo dei pesi massimi WBC, in programma per il prossimo 19 dicembre, sarà con tutta probabilità rinviata. Il motivo è da imputare al football americano che ricomincia proprio in quella data e non permetterebbe alla promotion di guadagnare in termine di incassi e di ascolti. Stando alle parole di Arum, l’incontro potrebbe slittare per l’inizio del 2021. Tyson Fury e Deontay Wilder non combatteranno il 19 dicembre Stiamo spostando il match tra Fury e…

Read More

Questa sera si è svolto all’Allianz Cloud di Milano il secondo evento della promotion statunitense Bellator. Questa card numerata, dal titolo Bellator 247, ha visto l’inclusione di due fighters italiani: Giovanni Melillo e Simone D’Anna. Melillo ha combattuto contro il gallese Lewis Long nella preliminary card, scopri chi ha vinto! Giovanni Melillo vs Lewis Long: Chi ha vinto? Il fighter italiano ha fatto il suo debutto in Bellator lo scorso novembre perdendo per K.O al primo round contro Michael Page. “The Punisher” cercherà di riscattare il brutto debutto contro Long (17-6), il quale ha vinto all’esordio nella promotion di Scott…

Read More

L’ex campione del mondo di pugilato in quattro differenti categorie di peso Mikey Garcia (40-1, 30 KO), recentemente intervistato da Fighthype, ha dichiarato che il fighter MMA irlandese Conor McGregor non sarà il prossimo avversario di Manny Pacquiao in quanto sarà lui stesso ad affrontare il 41enne Pacquiao (62-7-2, 39 KO) nel prossimo 2021. Le dichiarazioni di Mikey Garcia Nessun incontro ancora. Personalmente, non ho ancora una data per combattere. Penso che combatterò nel 2021. Ho visto i tweet di Conor McGregor, ma non ne ho visti di Pacquiao. Ci sono state risposte da Pacquiao? Non ne ho viste. Ho…

Read More