Autore: Redazione

Michael Magnesi e Dennis Contreras si sono affrontati a Civitavecchia con in palio il titolo mondiale IBO dei superpiuma. Dopo la prima esperienza negli Stati Uniti, il “Lone Wolf” italiano torna a combattere di fronte al suo pubblico, in occasione della seconda difesa titolata. Avversario di Magnesi l’ex campione WBA Fedecentro dei piuma Dennis Contreras. Michael Magnesi mantiene con successo il titolo mondiale IBO Michael Magnesi parte subito all’attacco all’inizio del match, ma l’avversario risponde in modo molto intelligente. I due danno vita a una dura battaglia con ritmi serrati fino al quinto round, quando il campione riesce a mettere…

Read More

Alessio Lorusso e Jacob Barreto si sono affrontati nel main event della Milano Boxing Night, con in palio il titolo dei pesi gallo dell’Unione Europea. Nel pieno di un’enorme striscia vincente iniziata nel 2019, Lorusso si è affermato come uno dei pugili più competitivi del panorama italiano, vincendo prima il titolo italiano e poi il titolo dell’Unione Europea. L’ex campione spagnolo Barreto tenta di rifarsi in grande a seguito della sconfitta per mano di Charlie Edwards. Alessio Lorusso rimane campione dell’Unione Europea Alessio Lorusso vince la sua prima difesa titolata contro lo spagnolo Barreto. Il pugile brianzolo chiude la contesa…

Read More

Vincenzo Picardi e Claudio Grande si sono affrontati nel co-main event della Milano Boxing Night, con il titolo italiano dei pesi gallo in palio. Il pugile campano, dopo la vittoria su Shoaib Zaman lo scorso ottobre a Reggio Emilia, torna a difendere il titolo conquistato a fine 2019, questa volta contro il 26enne toscano Grande. Quest’ultimo, nel suo primo match titolato in carriera, non riesce però ad avere la meglio su Picardi, che trionfa col seguente punteggio: 98-92, 97-93, 97-93. Vincenzo Picardi mantiene il titolo italiano dei pesi gallo Vincenzo Picardi sconfigge Grande per decisione unanime. Nel co-main event valido…

Read More

Alexander Volkanovski è uno dei nomi più importanti della UFC. Alexander Volkanovski, infatti, sarà nel main event di UFC 273, evento di questo sabato in cui si scontrerà con “The Korean Zombie”. L’attuale campione UFC dei pesi piuma, in una recente intervista ha commentato i 3 lottatori più forti di sempre secondo lui. Alexander Volkanovski: la sua personale Top 3 Nella classifica, ovviamente soggettiva, Volkanovski ha inserito il leggendario Georges St-Pierre, l’attuale campione dei pesi medi Israel Adesanya e il collega Conor McGregor. “Quando parli di successo non puoi escludere McGregor dall’argomento. Certo, ha commesso delle stupidaggini e non è…

Read More

GSP ha espresso il suo personale parere in merito alla questione Ngannou. Il fighter camerunense, centro gravitazionale di numerose polemiche nell’ultimo periodo, ha sollevato un polverone mediatico andando ad evidenziare l’elefante nella stanza di casa White: le retribuzioni dei fighter. Lottare in UFC, infatti, può essere veramente poco remunerativo e, almeno per alcuni fighter, il gioco non vale la candela. Fra questi rientra Francis Ngannou, desideroso di voler provare esperienze anche in altri lidi, come ad esempio la boxe. GSP: “Ngannou dovrebbe prendere ciò che gli spetta” GSP in merito alla questione ha commentato: “Lui è un peso massimo, e…

Read More

Joe Rogan, storico commentatore UFC e conduttore del podcast più seguito al mondo, si è ufficialmente offerto per allenare Elon Musk in occasione di un eventuale incontro contro il presidente russo. Con l’operazione in Ucraina, Vladimir Putin ha sicuramente attirato su di sé un odio non indifferente da parte di tutto il globo. L’attacco ai danni del paese, infatti, potrebbe addirittura sfociare in una guerra mondiale e la situazione geopolitica globale, attualmente, non è delle migliori. Joe Rogan: “Se Musk andrà contro Putin gli offrirò i miei servizi” Fra i più attivi critici dell’operazione militare russa abbiamo il miliardario Elon…

Read More