Autore: Simone Degano

GLORY, federazione asiatica di kickboxing, ha preso un’importante decisione dopo le recenti vicende che hanno purtroppo visto protagoniste Russia ed Ucraina. La promotion, infatti, ha deciso di licenziare tutti gli atleti russi del roster, compreso l’attuale detentore del Light Heavyweight Championship: Artem Vakhitov. Il comunicato ufficiale in merito all’addio di tutti gli atleti russi sotto contratto è stato condiviso pochi minuti fa sul sito ufficiale della federazione, ed è uscito a nome dell’Executive Vice Chairman Scott Rudmann. GLORY, terminato il contratto di tutti gli atleti russi Ecco il lungo comunicato pubblicato sul sito ufficiale di GLORY: BREAKING! GLORY has terminated…

Read More

Cicalone, celebre pugile e YouTuber italiano, ha pubblicato un video per dire la sua sulla morte del pugile sudafricano Simiso Buthelezi, finito sotto i riflettori per essere protagonista di un video diventato virale negli ultimi giorni. Nel corso di un incontro Buthelezi aveva cominciato a tirare pugni all’aria in uno stato di confusione totale. L’arbitro ha interrotto immediatamente l’incontro, giudicano il pugile non in gradi di proseguire. Simiso Buthelezi è stato poi trasportato all’ospedale di Durban, dove è poi deceduto a causa di un’emorragia cerebrale provocata dai colpi subiti. Cicalone, ecco il video sulla morte di Simiso Buthelezi Simone Cicalone…

Read More

Mike Tyson, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, è stato purtroppo protagonista di uno spiacevole episodio durante un volo. Il video di quanto successo ha fatto, come prevedibile, il giro del mondo. Poche ore fa sono emerse delle novità sull’uomo aggredito dal leggendario pugile di Brooklyn. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports) Mike Tyson, il passeggero aggredito aveva un passato criminale Secondo quanto riportato da TMZ ad essere aggredito da Mike Tyson è stato il 36enne statunitense Melvin Townsend che, a quanto pare, ha avuto dei precedenti penali…

Read More

Floyd Mayweather, a meno di clamorosi stravolgimenti, dovrebbe tornare a combattere in un match di esibizione in quel di Dubai il prossimo 14 maggio 2022. Il leggendario pugile di Grand Rapids parteciperà infatti all’evento “The Global Titans Fight Series” in un incontro da 8 round. Floyd Mayweather vs Don Moore annunciato per Dubai Secondo quanto riportato da TMZ, Floyd Mayweather tornerà sul ring per affrontare “Dangerous” Don Moore (con un record di 18-0-1 condito da 12 KO) il prossimo 14 maggio in quel di Dubai, nel corso dell’evento “The Global Titans Fight Series”. Questo sarà il primo incontro di Floyd…

Read More

Henry Cejudo, ex fighter della Ultimate Fighting Championship, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter per commentare il ritiro dal mondo del wrestling da parte di Triple H. L’ormai ex wrestler della WWE, infatti, ha comunicato che a causa dei suoi problemi di salute non potrà mai più mettere piede sul quadrato e che d’ora in poi si dedicherà solamente a dei ruoli nel dietro le quinte, che lo hanno già portato a scoprire dei grandi talenti come Gable Steveson. Henry Cejudo: il suo messaggio per Triple H Ecco il post pubblicato dal fighter di origini messicane sul suo…

Read More

Mike Tyson ne ha “combinata” un’altra delle sue decidendo di lanciare ufficialmente sul mercato un prodotto unico e mai visto prima d’ora. L’ex pugile campione dei pesi massimi, oggi 55enne, ha infatti deciso di produrre delle caramelle decisamente molto particolari che ricordano il leggendario “Bite Fight” tra lo stesso Iron Mike ed Evander Holyfield. Mike Tyson lancia le caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Holyfield! Sono da poco disponibili le “Mike Bites”, la caramelle al gusto cannabis a forma di orecchio di Evander Holyfield, prodotte ovviamente dalla “Tyson 2.0”, compagnia che vende prodotti legati alla marijuana e che…

Read More