Autore: Yuri Martinelli

Avatar di Yuri Martinelli

Direttore di The Shield Of Sports, The Shield Of Wrestling e FIGHT. Appassionato di Wrestling e Sport da combattimento deciso più che mai a sostenere le discipline alle quali sono legato aiutandole fin quanto mi è possibile. Dopo aver creato The Shield Of Wrestling ho deciso di espandere il progetto aprendo, grazie al grande aiuto dei miei colleghi, questo portale dedicato a tutti gli sport da combattimento per informare e supportare gli amanti della lotta e gli addetti ai lavori

Michael Page doveva combattere a Londra contro Yaroslav Amosov per il titolo dei pesi welter, ma attualmente il campione si trova in Ucraina per la guerra contro la Russia. Bellator ha deciso di introdurre il titolo interim sostituendo il campione con Logan Storley. Il match è stato il Main Event della card di Londra, aperta dalla vittoria dell’italiana, Chiara Penco A vincere, laureandosi campione dei welter, a interim, è stato Logan Storley per decisione non unanime Michael Page vs. Logan Storley: sunto del match L’incontro proponeva il più classico dei confronti stilistici tra uno striker molto poco ortodosso quale Michael…

Read More

Maxim Prodan è stato uno dei nomi di punta annunciati per Milano Boxing Night targata Matchroom Boxing. La card, ancora in corso, avrà come suo main event la grande sfida valevole per il titolo intercontinentale dei supermedi tra Scardina e De Carolis. Il ritorno nel quadrato di Prodan ha esteso molto l’interesse verso l’evento stesso dato che era chiamato a riscattare la sconfitta contro Florian Marku. Condividendo l’annuncio del suo prossimo match sui suoi profili social, l’ucraino non aveva esitato a scrivere un altro messaggio di pace a sfondo pugilistico visto quello che sta accadendo da qualche settimana in Ucraina.…

Read More

Chiara Penco ha affrontato e sconfitto Lanchana Green nella card preliminare di Bellator Londra. L’evento londinese, ancora in svolgimento, avrà come attrattiva principale il match per la cintura ad interim dei pesi welter tra Michael”Venom” Page e Logan Storley La fighter toscana ha dovuto superare una prova non da poco dato che di fronte a lei c’era “Mean Green” atleta di casa, originaria di Darlington in Inghilterra dunque anche tutto il pubblico era dalla sua parte. Chiara Penco torna nella gabbia di Bellator e vince La SSE Arena di Londra, continua a portare fortuna alla Penco che proprio lì ha…

Read More

Taylor vs Serrano: For the History è andato in scena al Madison Square Garden. L’evento ha visto protagoniste la campionessa indiscussa entrante Katie Taylor e la pluricampionessa Amanda Serrano, in quello che è definito come il match femminile più atteso di sempre. La card ha presentato altri match titolati, tra cui il match per il titolo indiscusso dei supermedi femminili tra le campionesse Franchon Crews Dezurn ed Elin Cederroos. Nel co-main event, invece, sfida nei super welter tra ex campioni mondiali: Jessie Vargas faccia a faccia con Liam Smith. Taylor vs Serrano: risultati dell’evento Non solo Taylor vs Serrano in…

Read More

UFC Vegas 53: Font vs Vera si è da poco concluso alla UFC Apex di Las Vegas. Nel match di cartello della card abbiamo assistito al match di categoria bantamweight tra i contendenti Rob Font e Marlon Vera,. il co-main event è caratterizzato dalla sfida tra l’ex campione dei pesi massimi Andrei Arlovski e l’outsider Jake Collier. Si è trattato di uno di quei faccia a faccia nei quali tutto può succedere. L’evento ha subito anche la cancellazione del match tra Tatsuro Taira e Carlos Candelario a causa di un problema di salute di quest’ultimo. UFC Vegas 53: gli esiti…

Read More

One Championship stupisce tutti e, dopo la partnership raggiunta con la piattaforma streaming, ELEVEN, fino al 2024 alza la posta ed ufficializza un nuovo accordo. La federazione di Chatri Sityodtong ha rivelato di aver firmato un accordo con Amazon Prime U.S. per i prossimi cinque anni Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship) One Championship e Amazon Prime: cosa prevede l’accordo Come detto da Chatri Sityodtong, l’accordo tra One ed Amazon prevede la possibilità per la promotion di Arti Marziali di vedere trasmessi sul territorio americano almeno 12 Live Prime Time show nell’arco…

Read More