Badr Hari parla del suo ritorno nel ring a GLORY 76
Badr Hari parla del suo ritorno nel ring a GLORY 76

Badr Hari parla del suo ritorno nel ring a GLORY 76

Badr Hari torna a parlare poco prima del suo match contro Benny Adegbuyi

Badr Hari, leggenda marocchina della kickboxing, è tornato a parlare a quasi un mese dal suo ritorno sul ring di GLORY il prossimo 7 Novembre. Dopo i periodi finanziariamente molto travagliati, la promotion olandese si è aggrappata alle ultime star rimaste nel proprio roster per costruire una card molto interessante in vista della serata di GLORY 76.

Oltre a Badr Hari vs Benny “Mr. Gentleman” Adegbuyi, è infatti previsto anche il match per il titolo welterweight tra Cedric Doumbè e Murthel Groenhart, per il terzo capitolo di una rivalità accesissima.

Le parole di Badr Hari

Come al solito, il bad boy Badr Hari non ha potuto fare a meno di mostrare il suo lato spavaldo e la sua leggendaria self-confidence in vista del match.

“Paura di salire sul ring? Nessuna. Neppure quando ho dovuto affrontare Sammy Schilt ne ho avuta. Quando entro nel quadrato tutto scompare e entro in modalità da battaglia”

Un fighter nato, insomma, che non ha paura di nulla e che ora ha confessato di avere un motivo in più per combattere.

“Dalla nascita dei miei figli combatto per loro. La paternità non mi frena anzi mi dà una carica in più. Non voglio che i miei figli vadano scuola e vengano presi in giro perché il loro padre è un perdente”

Le battute finali poi sono state inevitabilmente dedicate al match che tutti i fan di kickboxing attendono: il terzo capitolo della saga contro Rico Verhoeven che andrà finalmente a terminare lo spettacolo interrotto bruscamente dallo sfortunato infortunio di Badr a Collision 2 lo scorso Dicembre. I rumors dicono che la due date dovrebbe cadere tra Dicembre e Gennaio.

“Dicembre o gennaio non mi importa. Credo dipenderà da come reagisce il pubblico”

Le acque turbolente in cui naviga GLORY sono note a tutti, ma vedere i due colossi ancora in azione potrebbe essere il regalo di natale in anticipo più gradito da tutti i fan in giro per il mondo!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Floyd Mayweather sminuisce Vasiliy Lomachenko dopo la sua sconfitta
Floyd Mayweather sminuisce Vasiliy Lomachenko dopo la sua sconfitta
Torna Su