Badr Hari tornerà ad ottobre?
Badr Hari tornerà ad ottobre?

Badr Hari tornerà ad ottobre?

L'ex K-1 Heavyweight Champion prossimo al ritorno?

L’ex K-1 Heavyweight Champion, Badr Hari, è uscito di scena a dicembre a causa di un infortunio alla gamba che si è procurato durante il suo ultimo incontro, terminato con la vittoria del suo avversario: il Glory Heavyweight Champion Rico Verhoeven.

Il kickboxer di origine marocchina avrebbe dovuto affrontare Benjamin Adegbuyi questo mese, ma l’incontro è stato posticipato a causa della pandemia di coronavirus. Tuttavia, pare che sia ora noto quando potrebbe tornare in azione Hari, ossia nel mese di ottobre.

In quale evento potrebbe tornare?

Secondo un rumor che sta girando nella community marocchina di Facebook, Badr Hari potrebbe tornare il 14 ottobre, in occasione dell’evento GLORY 76 a Rotterdam. Anche la pagina di Wikipedia inglese del kickboxer riporta che il suo prossimo incontro sarà a GLORY 76 e che il suo avversario sarà sempre Adegbuyi.

Non resta che attendere l’ufficialità della GLORY Kickboxing in merito a questo incontro tra i due pesi massimi.

Gli altri incontri GLORY 76

Ci sono tre incontri che attendono di essere inseriti nell’evento GLORY 76. Il primo è un match della categoria dei pesi massimi leggeri tra Donegi Abena e Luis Tavares. La seconda contesa avrà in palio il titolo dei pesi piuma. Il campione Petchpanomrung Kiatmookao difenderà il suo titolo contro “Double Z” Zakaria Zouggary. Il terzo incontro, invece, vedrà coinvolti i pesi welter Hamicha e Dmitry Menshikov.

 

Altre storie
UFC 251: I bonus della serata
UFC 251: I bonus della serata
Torna Su