Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi: chi ha vinto il main event di GLORY 76?
Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi: chi ha vinto il main event di GLORY 76?

Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi: chi ha vinto il main event di GLORY 76?

Badr vs Benny: uno degli incontri di kickboxing più attesi dell'anno

Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi: il main event ha decretato il prossimo contendente al titolo mondiale dei pesi massimi della GLORY Kickboxing

GLORY 76 è stato archiviato con successo e ha segnato il ritorno dell’omonima promotion dopo mesi di pausa dovuti alla pandemia di COVID-19. A Rotterdam, la card del PPV è stata capitanata da uno dei match di kickboxing più attesi dell’anno. Dopo diversi posticipi, Badr Hari ha finalmente affrontato Benjamin Adegbuyi, con in palio una title shot al GLORY Heavyweight Title.

Il match, così come l’evento, ha subito diversi posticipi per diversi motivi. Inizialmente si sarebbe dovuto tenere a giugno, ma la pandemia ha spinto sul primo posticipo. E’ stato poi riprogrammato per il 7 novembre, ma il marocchino è risultato positivo al coronavirus e, pertanto, la GLORY ha deciso di posticiparlo a quest’oggi.

Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi: il vincitore

“Mister Gentleman” Benjamin Adegbuyi conquista il main event con un KO al primo minuto del terzo round e tornerà nuovamente nei panni di contendente al titolo dei pesi massimi.

Il rumeno sperava di poter mettere KO Hari già al secondo round, ma le difficoltà della leggenda marocchina non hanno tardato a farsi sentire. Dopo essere andato a terra. “The Golden Boy” non è riuscito più a proseguire e l’arbitro ha fermato l’incontro al conto di 10.

Adegbuyi è il prossimo contendente al titolo e affronterà il vincitore del terzo capitolo tra l’attuale campione Rico Verhoeven e Jamal Ben Saddik, che sarà il main event del PPV GLORY 77 del 30 gennaio, in Olanda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Daniele Scardina e Cesar Nunez si sono affrontati nel main event della Milano Boxing Night in un match con in palio il vacante titolo dell'Unione Europea dei pesi supermedi.
Daniele Scardina campione dell’Unione Europea dei pesi supermedi
Torna Su