Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi: il main event ha decretato il prossimo contendente al titolo mondiale dei pesi massimi della GLORY Kickboxing
GLORY 76 è stato archiviato con successo e ha segnato il ritorno dell’omonima promotion dopo mesi di pausa dovuti alla pandemia di COVID-19. A Rotterdam, la card del PPV è stata capitanata da uno dei match di kickboxing più attesi dell’anno. Dopo diversi posticipi, Badr Hari ha finalmente affrontato Benjamin Adegbuyi, con in palio una title shot al GLORY Heavyweight Title.
Il match, così come l’evento, ha subito diversi posticipi per diversi motivi. Inizialmente si sarebbe dovuto tenere a giugno, ma la pandemia ha spinto sul primo posticipo. E’ stato poi riprogrammato per il 7 novembre, ma il marocchino è risultato positivo al coronavirus e, pertanto, la GLORY ha deciso di posticiparlo a quest’oggi.
Badr Hari vs Benjamin Adegbuyi: il vincitore
“Mister Gentleman” Benjamin Adegbuyi conquista il main event con un KO al primo minuto del terzo round e tornerà nuovamente nei panni di contendente al titolo dei pesi massimi.
Il rumeno sperava di poter mettere KO Hari già al secondo round, ma le difficoltà della leggenda marocchina non hanno tardato a farsi sentire. Dopo essere andato a terra. “The Golden Boy” non è riuscito più a proseguire e l’arbitro ha fermato l’incontro al conto di 10.
Adegbuyi è il prossimo contendente al titolo e affronterà il vincitore del terzo capitolo tra l’attuale campione Rico Verhoeven e Jamal Ben Saddik, che sarà il main event del PPV GLORY 77 del 30 gennaio, in Olanda.