Home MMABellator Bellator 242: Pettis vs Bandejas, la card

Bellator 242: Pettis vs Bandejas, la card

di Redazione

Bellator 242: Pettis vs Bandejas il 24 luglio sarà il main event del primo show di Bellator dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Bellator è finalmente pronta a tornare sotto i riflettori e dentro l’ottagono! Ieri l’annuncio del primo show dopo cinque mesi di inattività programmato per il 24 luglio. Si terrà alla Mohegan Sun Arena ad Uncasville, Connecticut, dove si sarebbe dovuto svolgere quel Pitbull vs Carvalho per la cintura dei pesi piuma il 13 marzo, e poi annullato a causa della pandemia di coronavirus. Se il posto sarà lo stesso, la card è invece totalmente rinnovata, ma comunque estremamente interessante.

Bandejas vs Pettis

Come si era già intravisto, il main event porterà nell’ottagono Sergio Pettis (19-5) contro Ricky Bandejas (13-3) nella categoria pesi gallo. Bandejas è in una striscia vincente di due incontri e vede in Mini Showtime la possibilità di scalare il ranking e puntare ad una title shot. D’altra parte, il fratello minore di Anthony Pettis è un veterano della UFC, che vede tra le sue vittorie alcuni importanti nomi come Joseph Benavidez e Brandon Moreno, nonché una sconfitta ai punti con Henry Cejudo.

Co-main event nei pesi welter sarà Jason Jackson (11-4) contro il veterano Jordan Mein (31-12) al suo debutto in Bellator. Mein è fermo da due anni, ma vuole portare avanti la sua striscia vincente, mentre Jackson cercherà una finalizzazione per confermarsi un fighter di livello. Nella main card combatterà anche Aaron Pico (5-3) contro Chris Hatley Jr. (8-2) nei pesi piuma. Pico è stato campione del mondo di lotta libera e campione statunitense di pugilato, ma nelle MMA non ha ancora trovato un suo posto, nonostante tutte le aspettative. Sarà dunque chiamato ad una conferma contro Hatley, al suo secondo match in Bellator.

A chiudere la main card, ancora nei pesi piuma, Tywan Claxton (6-1) contro Jay Jay Wilson (5-0). L’imbattuto Maori Kid ha collezionato cinque vittorie in Bellator con quattro finalizzazioni ed un KO, e dovrà mettersi alla prova con l’All American Claxton, che nei sette match in Bellator, quattro li ha terminati per KO. Nella preliminary card, trasmessa live sul canale ufficiale Youtube Bellator MMA, sono stati annunciati tre match, tutti con un imbattuto in uno degli angoli: Steve Mowry (7-0) contro Rudy Schaffroth (6-1-1) nei massimi; Raufeon Stots (13-1) contro Cass Bell (5-0) nei gallo; Logan Storley (11-0) contro Mark Lemminger (10-1) nei welter.

Bellator 242: la card

Main Card:

Bantamweight division: Ricky Bandejas (13-3) vs. Sergio Pettis (19-5)

Welterweight division: Jason Jackson (11-4) vs. Jordan Mein (31-12)

Lightweight division: Tywan Claxton (6-1) vs. Jay Jay Wilson (5-0)

Lightweight division: Aaron Pico (5-3) vs. Chris Hatley, Jr. (8-2)

Preliminary Card:

Welterweight division: Logan Storley (11-0) vs. Mark Lemminger (10-1)

Bantamweight division: Raufeon Stots (13-1) vs. Cass Bell (5-0)

Heavyweight division: Steve Mowry (7-0) vs. Rudy Schaffroth (6-1, 1 NC)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator 242: Pettis vs Bandejas, la card Bellator 242: Pettis vs Bandejas, la card

Ti potrebbero interessare

Rispondi