Bellator 244: importanti aggiornamenti alla card
Bellator 244: importanti aggiornamenti alla card

Bellator 244: importanti aggiornamenti alla card

Due nuovi match annunciati per il prossimo evento Bellator!

Bellator 244, inizialmente programmato per inizio giugno a Chicago, si terrà il 21 agosto presso la Mohegan Sun Arena di Uncasville (Connecticut). L’evento avrà come match di chiusura quello valevole per il Light Heavyweight Championship: il campione Ryan Bader difenderà il titolo contro Vadim Nemkov.

Nelle ultime ore sono state ufficializzate delle aggiunte nella card dell’evento, sia in quella principale che in quella preliminare.

Budd vs Miele

L’ex campionessa dei pesi piuma femminili della Bellator, Julia Budd (13-3-0), affronterà Jessy Miele (9-3-0). Quello che forse sarà il co-main event di Bellator 244, secondo i primi pronostici di Tapology, potrebbe andare a favore della canadese.

Moldavsky vs Nelson

Nell’unica contesa dei pesi massimi annunciata per la card principale del prossimo evento targato Bellator MMA, il russo Valentin Moldavsky (9-1-0) affronterà il veterano statunitense Roy “Big Country” Nelson (23-18-0). L’89% dei pronostici si vede a favore del ventottenne russo, ancora imbattuto in Bellator.

Card preliminare

Stando a quanto è stato riportato dal sito MMA Junkie, questi saranno i sei incontri che costituiranno la Preliminary Card di Bellator 244.

  • Andrew Kapel vs John Salter
  • Sidney Outlaw vs Adam Piccolotti
  • Josh Hill vs Erik Perez
  • Lucas Brennan vs Will Smith
  • Chris Gonzalez vs Vladimir Tokov
  • Lance Gibson Jr. vs Shane Kruchten

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: Covington vs Woodley risultati live
UFC Fight Night: Covington vs Woodley risultati live
Torna Su