Bellator 247 a Milano annunciato ufficialmente
Bellator 247 a Milano annunciato ufficialmente

Bellator 247 a Milano annunciato ufficialmente

La promotion ha annunciato ufficialmente la data dell'evento in terra italiana

Bellator 247 si terrà a Milano, ed ora è anche stato annunciato ufficialmente tramite gli account social della promotion di Scott Coker. L’annuncio ha visto svelata anche la data di Bellator Paris (di cui abbiamo parlato QUI) e Bellator 249 alla Mohegan Sun, che vedrà invece la prima difesa di Cris Cyborg, che difenderà il suo Bellator Women’s Featherweight Championship dall’assalto dell’australiana Arlene Blencowe.

Saranno quindi Paul Daley e Derek Anderson a darsi battaglia all’Allianz Cloud di Milano il prossimo 1 Ottobre. Sarà quindi scontro tra veterani della divisione Welterweight, basti pensare che “Semtex” ha all’attivo ben 61 incontri di cui 43 vittorie, 17 sconfitte e 2 pareggi.

Ad oggi questo incontro è l’unico annunciato ufficialmente dalla promotion, ma non è da escludere che venga aggiunto anche il debutto di Carlo Pedersoli Jr. nella card di Bellator Milano, così come non è da escludere la presenza di un match della lottatrice Livornese Chiara Penco, che su Instagram sta dando vari indizi in quest’ultimo periodo. Vedremo come si strutturerà la card del grande evento di MMA a Milano nel corso di queste tre settimane circa che ci separano dall’evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling
Carlo Pedersoli Jr è campione italiano di grappling
Torna Su