Bellator 247: analisi dei match degli italiani
Bellator 247: analisi dei match degli italiani

Bellator 247: analisi dei match degli italiani

Ecco la nostra analisi dei match che stasera vedranno coinvolti i nostri connazionali!

Bellator 247: Kielholtz vs Jackson si terrà stasera a partire dalle ore 19:00 dall’Allianz Cloud di Milano. Nel secondo evento del trittico in terra italiana, saranno due gli italiani che entreranno nella gabbia, uno nella main card ed uno nella card preliminare. Ecco la nostra analisi dei match!

Simone D’Anna vs Brian Moore

A 2 anni di distanza dal devastante head kick firmato Martignoni che sancì la sconfitta all’esordio in Bellator, Simone D’Anna (7-2) torna nella promotion di Scott Coker per affrontare Brian Moore (12-7).

La tigre di Roma viene da due vittorie consecutive e rientra nell’ottagono a distanza di un anno. Dopo aver praticato sanda, D’Anna inizia a praticare MMA in giovane età. Il suo avversario ha 33 anni e combatte in Bellator dal 2016, raccogliendo 3 vittorie ed altrettante sconfitte. Predilige il ground game e si allena alla SBG Ireland agli ordini di Coach Kavanagh.

Match dall’esito incerto che potrebbe rilanciare le ambizioni del fighter nostrano

Giovanni Melillo vs Lewis Long

Gianni Melillo (13-5) torna nell’ottagono a quasi un anno di distanza dal match combattuto contro MVP in terra londinese, quando “The Punisher” accettò in short notice di combattere in terra nemica rimediando un KO nel corso del primo round. Il fighter barese incrocia i guantini contro Lewis Long (17-6), esperto fighter gallese 31enne. Si preannuncia un match striker vs grappler, considerando le ottime capacità nel ground game di Long.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
The Rock commenta la vittoria di Israel Adesanya a UFC 263
The Rock commenta la vittoria di Israel Adesanya a UFC 263
Torna Su