Bellator 248: allo storico evento sono stati aggiunti otto combattimenti
Bellator 248: allo storico evento sono stati aggiunti otto combattimenti

Bellator 248: allo storico evento sono stati aggiunti otto combattimenti

Bellator Paris: altri otto combattimenti sono stati aggiunti alla card dell'evento

Bellator 248 si svolgerà il 10 ottobre all’Accor Arena di Parigi. Lo show sarà il primo grande evento di MMA in Francia da quando le arti marziali miste sono state legalizzate.

L’evento principale di Bellator 248 è già stato annunciato e vedrà il francese Cheick Kongo contro Timothy Johnson, mentre il co-main event vedrà Michael Page confrontarsi con Ross Houston.

Venerdì, la promotion di Scott Coker ha comunicato l’aggiunta di altri otto combattimenti che vedremo disputarsi durante Bellator 248, tra cui il match tra i pesi massimi leggeri Melvin Manhoef e Simon Biyong ed il match tra i pesi welter Oliver Enkamp e Emmanuel Dawa.

Manhoef (32-14-1 MMA, 4-3 BMMA) è alla caccia della sua terza vittoria consecutiva contro Biyong (7-1 MMA, 0-0 BMMA), ricordando che quest’ultimo viene da una scia di quattro vittorie consecutive.

Per Melvin, ormai quarantaquattrenne, vincere l’incontro con Simon sarebbe uno straordinario traguardo data la sua età. Sarà inoltre possibile assistere anche al combattimento tra Oliver Enkamp (9-2 MMA, 2-0 BMMA) ed il francese Emmanule Dawa (9-3 MMA, 0-0 BMMA). Entrambi gli atleti vengono da due vittorie consecutive.

Di seguito la card dell’evento Bellator 248 aggiornata con gli incontri annunciati fin’ora

Cheick Kongo vs Timothy Johnson

Michael Page vs Ross Houston

Melvin Manhoef vs Simon Biyong

Oliver Enkamp vs Emmanuel Dawa

Terry Brazier vs Yves Landu

Davy Gallon vs Brian Hooi

Dominique Wooding vs Fabacary Diatta

Jean N’Doye vs Ciaran Clarke

Dylan Logan vs William Gomis

Maguy Berchel vs Lucie Bertaud

Ricordiamo che Bellator 248 è il primo evento di MMA a tenersi in Francia da quando, a gennaio, le arti marziali miste sono state legalizzate e regolamentate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto
Torna Su