Home MMABellator Bellator e Showtime Boxing collaboreranno per l’evento del 24 luglio?

Bellator e Showtime Boxing collaboreranno per l’evento del 24 luglio?

di Manuel Donzelli

La promotion statunitense Bellator, di proprietà della ViacomCBS, dopo un lunghissimo stop dovuto alla pandemia di Coronavirus che ha causato, tra l’altro, la cancellazione di numerosi eventi tra marzo e giugno, è pronta a rimettersi in pista con una card programmata per il prossimo 24 luglio. L’evento estivo, che si dovrebbe svolgere presso la Mohegan Sun Arena di Uncasville, nel Connecticut, potrebbe prevedere la collaborazione con Showtime Championship Boxing, anche se al momento non sono stati fatti annunci ufficiali.

Bellator e Showtime Boxing insieme per un evento?

L’indiscrezione è stata confermata da numerose fonti autorevoli come Sherdog e MMA Fighting ma a mettere un freno alle voci ci ha pensato il presidente di Bellator Scott Coker; queste le sue parole sull’evento del 24 luglio:

Non posso annunciare ufficialmente l’evento fino a quando non avremo ottenuto l’approvazione

Ad alimentare una possibile collaborazione tra Bellator e Showtime Boxing ci sarebbero le parole del dirigente dello Showtime Sports Stephen Espinoza, (scelto per supervisionare Bellator nell’ambito di una ristrutturazione aziendale di ViacomCBS) che ha dichiarato a Boxingscene.com l’intenzione di promuovere eventi crossover tra Bellator e Showtime Boxing. Lo stesso presidente della promotion ha confermato tale ipotesi:

Che si tratti di un fighter vs. fighter o di un evento in cui vi sono entrambi gli stili nella stessa notte, la porta è aperta e quel tipo di conversazioni si stanno verificando. Non è stato ancora determinato, ma penso che primo o poi accadrà. Ci saranno pugili che si sposteranno in MMA e fighter di MMA che si sposteranno nella boxe. Questo è qualcosa di cui io e Stephen abbiamo parlato. 

Mentre la card del 24 luglio non è stata ancora ufficializzata, diverse fonti hanno rivelato che sono stati portati a termine diversi accordi con i fighters per combattere nell’evento estivo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator e Showtime Boxing collaboreranno per l'evento del 24 luglio? Bellator e Showtime Boxing collaboreranno per l'evento del 24 luglio?

Ti potrebbero interessare

Rispondi