James Haskell

Bellator: L’ex star del rugby James Haskell debutterà a Londra

La conferma arriva dal CEO di Bellator, Scott Coker

L’Arena di Wembley si prepara ad accogliere l’ex campione di Rugby James Haskell. L’ex terza linea ala nativo di Windsor, debutterà a 35 anni come fighter di MMA professionista, contro un avversario ancora da definire, nella promotion di Bellator. La promotion di Scott Coker torna in Inghilterra, con una card che si terrà sabato 16 maggio.

James Haskell: dal rugby alle MMA

Una seconda vita sportiva per Haskell, che da giocatore di rugby ha servito la nazionale inglese per 77 volte e si è ritirato quest’anno. L’accordo con Bellator risale ad agosto 2019. Haskell si allena nella stessa palestra della star britannica Michael “Venom” Page, che combatte nella categoria dei pesi welter. Per l’ex terza linea ala tre volte campione d’Inghilterra si aprono le porte della categoria dei pesi massimi

Nel main event James “Strabanimal” Gallagher Vs Cal “Pacino” Ellenor

Oltre al match di debutto di Haskell, è già stato annunciato il main event della card, che vedrà opposti la stella nascente d’Irlanda James Gallagher e Cal “Pacino” Ellenor, in un incontro che doveva tenersi nella card di Dublino in programma questo weekend. Dopo la netta sconfitta patita contro Ricky Bandejas nell’agosto 2018, “Strabanimal” ha vinto 3 match di fila, e con la benedizione di Conor McGregor, punta alla vittoria contro il britannico Ellenor per ottenere una nuova chance titolata.

Altre storie
Chimaev vs Meerschaert: chi ha vinto il match?
Chimaev vs Meerschaert: chi ha vinto il match?
Torna Su