Home Bellator Bellator: main event non titolati da 5 round dal 2022

Bellator: main event non titolati da 5 round dal 2022

di Francesco Auletta

Bellator ha deciso di accontentare i suoi fan per quanto riguarda i main event non titolati: dal 2022 anch’essi saranno da 5 round.

L’annuncio è stato dato da Scott Coker durante una recente intervista su The MMA Hour, podcast di Ariel Helwani.

Tale decisione è stata presa dopo che diversi fan si sono lamentati del fatto che il main event non titolato tra MVP e Douglas Lima dell’ultimo evento targato Bellator, terminato per split decision, non abbia avuto una durata massimi di 25 minuti. Il presidente della promotion si trova d’accordo con queste critiche e ha pertanto deciso di programmare il suddetto aggiornamento.

Scott Coker sui main event non titolati di Bellator

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

“Quando c’è stato il match con Yoel Romero, ho detto ‘Sì, mi sarebbe piaciuto vedere altri due round’. Ho pensato la stessa cosa anche per il match con MVP. Era arrivata l’ora di iniziare a programmare questa cosa.

Dunque, a partire dal 1 gennaio 2022, tutti i main event avranno una durata massima di 25 minuti, ma è una cosa che avevamo in mente di fare già da un po’ di tempo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator: main event non titolati da 5 round dal 2022 Bellator: main event non titolati da 5 round dal 2022

Ti potrebbero interessare

Rispondi