Bellator: Michael Chandler e Benson Henderson combatteranno il 7 agosto
Bellator: Michael Chandler e Benson Henderson combatteranno il 7 agosto

Bellator: Michael Chandler e Benson Henderson combatteranno il 7 agosto

Finalmente potrà andare in scena il rematch tra i due

Stando alle indiscrezioni riportate da diverse autorevoli testate giornalistiche, la promotion statunitense Bellator avrebbe fissato il tanto atteso rematch tra Michael Chandler e Benson Henderson per il prossimo 7 agosto. I due avrebbero già dovuto scontrarsi in due occasioni ma a causa di un infortunio, prima e l’arrivo del virus COVID-19 poi, hanno fatto si che il match saltasse.

Michael Chandler vs Benson Henderson il prossimo 7 agosto

Terzo tentativo per la promotion statunitense di programmare questo incontro nell’arco di otto mesi. I due pesi leggeri si sono scontrati la prima volta nel 2016 a Bellator 165 e ad uscirne vincitore fu Chandler per split decision. Il rematch era stato fissato la prima volta per lo scorso dicembre in Giappone ma a causa di un infortunio subito da Henderson, l’incontro è saltato. Successivamente ad impedire lo scontro ci ha pensato il Coronavirus dopo che il match era stato programmato per il 6 giugno a Bellator 244.

Chandler (20-5) il 7 agosto oltre che combattere il suo ultimo match da contratto in Bellator, cercherà di portare a due la striscia di vittorie consecutive dopo il K.O inflitto a Sidney Outlaw lo scorso dicembre. Per quanto riguarda Henderson (28-8), il fighter si presenterà con quattro vittorie consecutive, l’ultima conquistata lo scorso settembre per decisione unanime contro il veterano UFC Myles Jury.

Bellator dopo cinque mesi di stop a causa della diffusione del virus COVID-19 tornerà il prossimo 24 luglio. Al momento la promotion, nonostante l’evento si svolgerà tra 10 giorni, non ha ufficializzato alcun match ma, stando alle ultime indiscrezioni, nella card combatteranno Sergio Pettis e Ricky Bandejas. (per leggere l’articolo completo clicca QUI).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Europei di Judo 2021 2° Giorno: Christian Parlati conquista il bronzo
Europei di Judo 2021 2° Giorno: Christian Parlati conquista il bronzo
Torna Su